in

Silvia Provvedi Instagram decolleté lievitato dalla gravidanza: scollatura più che generosa e gesto indiscreto

In trepidante attesa per l’arrivo della piccola Nicole, Silvia e Giulia Provvedi continuano ad inebriare Instagram con scatti al cardiopalmo. La gravidanza documentata giorno per giorno, il pancione che cresce e non solo quello. La dolce attesa della gemella mora del duo modenese porta naturalmente con sé anche una straordinaria abbondanza nel decolleté. Profusione sottolineata dalla generosa scollatura sfoggiata nell’ultimo scatto social postato dalle sorelle proprio qualche ora fa.

Leggi anche >> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

silvia provvedi instagram

Silvia Provvedi Instagram, abito cedevole sulle forme: che abbondanza…

“Sorellanza”: si immortalano vicine ed elegantissime Giulia e Silvia, in un selfie colorato dai musi un po’ ‘imbronciati’. Giulia in primo piano lascia spazio ad una visione più completa di Silvia. Un morbido abito rosa fascia le forme della Provvedi cadendo cedevolmente sul pancione, ormai tondissimo. La sfericità si fa notare anche sul decolleté, splendidamente rivelato dalla profonda apertura del corpetto a triangolo. Morbido sui seni, il vestito rende omaggio alle grazie di Silvia. “Abbondanza di bellezza”, “Abito favoloso”, il plauso giunge subito tra i commenti. Ed è, come sempre, per entrambe: “Siete uno spettacolo”.

silvia provvedi instagram

“Ti scappa la pipì?”

“Fate venire il dubbio che esistiate veramente per quanto siete belle”, il fascino delle sorelle Provvedi lascia ogni volta senza parole. “Una più gnocca dell’altra”, si legge, “Siete super meravigliose, complimenti”, “Eccellenti”. Lineamenti perfetti come fossero “Bambole”, le Donatella ammaliano il seguito tra sensualità e – perché no – sfrontatezza. Frutto forse di accidentalità, però, questa volta il gesto di Silvia. Con la mano sotto il ventre a stringere l’abito, la gemella suscita curiosità per il gesto ‘indiscreto’: “Ti scappa la pipì? – chiede un utente – Anche la mi figliola fa come te”, dice. >> Elettra Lamborghini foto senza veli rubate dal profilo e ritoccate: «Sono fake, attente a certi maniaci»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorellanza❤️👯‍♀️❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

caos procure mattarella

Caos procure, Mattarella: “Già espresso sconcerto e preoccupazione, serve riforma Csm”

Georgina Rodriguez Instagram, il completino sportivo è aderentissimo: «Che pesca!»