in

Silvia Provvedi Instagram, col pancione super sensuale nel body trasparente: «Che mammona!»

I desideri più impuri hanno lasciato il posto alla dolcezza delle frasi tenere innanzi agli ultimi scatti Instagram di Silvia Provvedi: incinta al quinto mese di gravidanza, la mora de Le Donatella si mostra in tutta la sua sensualità nell’intimo nero. Un body con inserti trasparenti rivela la morbidezza delle curve, addolcite dal pancione, ormai ben in vista. Ha nascosto a lungo la gravidanza con foto di repertorio e immagini in cui la figura si vedeva solo per metà, ma da qualche settimana a questa parte l’ex di Fabrizio Corona si mostra in tutto il suo splendore.

silvia provvedi instagram

Silvia Provvedi Instagram, shooting in intimo fa impazzire i followers

“Aspettando te”, accarezza la pancia Silvia nello shooting per il settimanale Chi che definisce “Uno dei servizi più emozionanti di sempre…”. E, in effetti, lo scatto è preceduto da un breve video in cui la Provvedi in mise diverse posa divertita e allo stesso tempo emozionata per le immagini destinate al magazine diretto da Alfonso Signorini che – peraltro – per primo ne lanciò l’indiscrezione. In un completo intimo rosa cipria, la mora de Le Donatella posa sul letto, poi davanti ad una finestra. Quindi il cambio di look: ed ecco allora il body nero con inserto trasparente proprio sul davanti. “È la delicatezza con la quale ti sei mostrata che è davvero bella. – sottolinea una fan – Per nulla volgare”.

“Bella… sei davvero bella”, “Sembri un dipinto di Leonardo da Vinci”

La sensualità di Silvia non lascia spazio ad interpretazioni più piccanti, anche se non manca chi – al solito – si spinge oltre nei commenti. Tra lo stupore di chi non sapeva ancora della gravidanza e chi invece già non veda l’ora partorisca, le considerazioni per la futura mamma sono tutte positive: “Sei ancora più radiosa di prima”, “La mamma più dolce e bella del mondo”. “Silvietta sei stupenda”, “Che meraviglia!”, “È proprio vero che la maternità rende più belle. Congratulazioni”. “Bella… sei davvero bella”, “Sembri un dipinto di Leonardo da Vinci”, “Le donne in dolce attesa hanno una bellezza luminosissima”. E ancora: “Pazzesca”, “Stupendamente mamma”, o anche data l’abbondanza, “Mammona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Waiting for you❤️ . . Special thanks : @exes_official ❤️ con voi mi sento sempre una principessa😊✨

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

Leggi anche —> Rebecca Staffelli Instagram jeans scivola giù, lingerie in vista: «Disarmante», papà Valerio non ci sta

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, vestito a cuori e scollatura profonda: «Adesso è San Valentino!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, selfie in bagno sott’attacco: «Quante ore di ‘restauro’ per questo risultato?»