in

Silvia Provvedi Instagram, prende il sole sul balcone: «Che bel pancione!»

La bellissima Silvia Provvedi aspetta una bambina dal suo compagno Giorgio De Stefano. La cantante ha deciso di ingannare il tempo da trascorrere in quarantena svolgendo una nuova attività casalinga molto interessante. Ha deciso di prendere il sole sul balcone di casa. Naturalmente il suo “pancione” ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Nella sua ultima foto su Instagram Silvia Provvedi è davvero dolcissima. Lo scatto è stato pubblicato sul profilo social de Le Donatella, che condivide con sua sorella Giulia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Silvia Provvedi

 

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, gambe spettacolari in un mini dress nero: «Wow»

Silvia Provvedi Instagram: prende il sole sul balcone

La bellissima Silvia Provvedi ha deciso di ritagliarsi un momento di relax e di godersi i primi raggi di sole direttamente dal balcone di casa sua: «Un po’ di sole dal balcone di casa per me e la cucciolina, non vediamo l’ora di tornare ad abbracciarvi tutti ! Vi vogliamo bene #iorestoacasa». Il suo pancione in bella mostra ha commosso tutti i suoi numerosi followers, i quali hanno riempito il post di messaggi d’affetto. Silvia riesce a trasmettere una dolcezza incredibile. Ogni giorno diventa sempre più bella e i suoi ammiratori non fanno altro che farglielo notare. Non c’è nulla da fare, è impossibile notare uno spettacolo del genere.

I messaggi dei followers

Lo scatto di Silvia Provvedi con il suo pancione ha emozionato tutti i suoi ammiratori: «Tanti auguri bella donna». Un fan le ha scritto: «Che bel pancione» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che mamma stupenda!» Un follower ha commentato: «Bella come il sole» e ancora: «Che bella pancia che hai! Sei bellissima!» Infine, un ammiratore ha scritto: «Sarà una bellissima principessa! Auguroni di cuore Silvietta!»

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, stratosferica in bikini alla Spa: «Che corpo! Favolosa»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Victoria silvstedt

Victoria Silvstedt Instagram selfie osé, davanzale esagerato: «Che bombe»

coronavirus ultime notizie conte

Coronavirus ultime notizie, Conte studia la chiusura “oltre il 3 aprile”