in

Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio: «Il lockdown la prova del nove, ora ci sposiamo»

«Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo. Anzi, se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto». Così Simona Ventura in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 29 luglio, ha annunciato le nozze assieme al suo Giovanni Terzi. «Abbiamo pensato subito che il lockdown sarebbe stato la prova del nove. Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata. Questa esperienza tipo ‘Grande Fratello’ ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani. Non ho mai vissuto un’esperienza così forte», ha dichiarato al giornale di Alfonso Signorini la conduttrice.

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini la fidanzata lo fa ringiovanire, vacanza a Forte dei Marmi: in calo però l’affetto degli Italiani

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio: «Il lockdown la prova del nove, ora ci sposiamo»

«Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima, anche se so che in molti casi, dopo il lockdown, i primi a riaprire sono stati gli avvocati matrimonialisti. Nel mio caso l’unica nota negativa è che ho preso dei chili che sto perdendo con fatica perché metterli è un attimo, ma toglierli è complicato», ha aggiunto nel corso dell’intervista Simona Ventura, che è pronta al grande passo col giornalista Giovanni Terzi. Un amore il loro arrivato come un fulmine a ciel sereno: «Venivamo entrambi da un periodo di grandi sofferenze, di mancanze, e volevamo essere felici. Sembriamo adolescenti perché non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere, bella e sorprendente. Siamo stati travolti», ha chiarito la 55enne, che si sta godendo un po’ di relax in Puglia. La conduttrice è infatti ospite a Cellino San Marco, il luogo che ha dato i natali ad Al Bano, che ancora oggi vive in queste splendide terre. La Ventura e il suo Giovanni hanno avuto modo di fare visita al cantante e alla moglie di questi, Loredana Lecciso, ma anche di dare un’occhiata alle Tenute Carrisi.

«Abbiamo le stesse sofferenze, abbiamo ricominciato tante volte. Siamo caduti e rinati»

La foto che mostra i quattro sorridenti è stata pubblicata dalla stessa Simona Ventura su Instagram qualche ora fa: «La storia di un’amicizia… La storia di un grande uomo, nato nella terra di Puglia, che divenne una star internazionale. Grazie Al Bano, per come mi insegni la vita da tempo». Tanta complicità: probabilmente ci saranno anche il cantante pugliese e Loredana Lecciso alle nozze della conduttrice e del giornalista. Parlando di Giovanni Terzi Simona Ventura ha spiegato al settimanale ‘Chi’: «Ho un uomo a cui potermi appoggiare, che mi ha protetta dal primo minuto e mi ha capita. Abbiamo tante cose in comune, più di quante pensassimo: abbiamo le stesse sofferenze, abbiamo ricominciato tante volte, siamo caduti e rinati». Il matrimonio non si celebrerà in Puglia, ma in Emilia Romagna: «Rimini è certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare. Del resto avevamo già fissato una data, che poi è saltata. Ma, appena si potrà stare senza mascherina, lo faremo», ha concluso l’ex di Stefano Bettarini. leggi anche l’articolo —> Simona Ventura bagnina hot, costume alla Baywatch e decolleté spericolato: «Pamela Anderson chi?»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

natalia paragoni instagram

Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca mentre emerge dalle acque: «Non finisci mai di stupirci…»

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno allenta i laccetti del costume e fa ‘pendere’ le sue grazie