in

Matteo Salvini la fidanzata lo fa ringiovanire, vacanza a Forte dei Marmi: in calo però l’affetto degli Italiani

Continua a perdere consensi il leader della Lega Matteo Salvini, ma per fortuna l’interesse di Francesca Verdini nei suoi confronti sembra, al contrario, salire. Una presenza quella della 28enne che ha rischiarato la vita del segretario del Carroccio, che oggi sembra più in forma. Le foto pubblicate sul settimanale ‘Nuovo’ mostrano l’ex ministro dell’Interno in Toscana assieme alla sua baby fidanzata, che l’ha spinto a grandi cambiamenti. Tanto per cominciare il trasloco in una zona residenziale, in una villetta graziosa, lontana dal caos del centro, con tanto di giardino. Un nido d’amore che spesso accoglie i figli di lui: Federico e Mirta, con cui la giovane sembra avere un buon feeling. Del resto cosa non si fa per amore?

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini trasloco, va a convivere con Francesca Verdini: dal bilocale alla villetta

Salvini fidanzata

Matteo Salvini fidanzata lo fa ringiovanire, vacanza a Forte dei Marmi: in calo però l’affetto degli Italiani

Negli ultimi tempi Francesca Verdini ha avuto a che fare con la femminuccia, frutto della relazione del segretario del Carroccio con Giulia Martinelli, come raccontato dallo stesso Salvini in un’intervista: «Uno degli aspetti più belli è stato passare il lockdown con Francesca e mia figlia, che mi sono goduto come non aveva fatto nei sette anni precedenti». Che la quarantena abbia innescato in Salvini il desiderio di fare un terzo bambino? Staremo a vedere. Intanto i due si divertono a fare i «fidanzatini» nel cuore della capitale, dove la coppia ha festeggiato sul Tevere il compleanno di lei. Lo scorso week end invece i due sono stati a Forte dei Marmi: le foto esclusive del settimanale ‘Nuovo’ mostrano Salvini e Francesca Verdini al mare, dapprima mano nella mano, poi in acqua felici di rinfrescarsi.

Matteo Salvini fidanzata

«Mi sento un uomo fortunato», il leader leghista innamorato

In particolare uno scatto realizzato in Toscana mostra Francesca Verdini compiaciuta del girovita del leader leghista, che appare nelle foto più magro rispetto all’estate scorsa. Da quando c’è al suo fianco la figlia di Denis Verdini Salvini ha modificato il suo stile di vita: fa più sport (ad esempio si concede lunghe passeggiate in bicicletta) e sta più attento a tavola. «Se prima prendevo l’auto pure per fare piccole commissioni vicino a casa, ora mi muovo in bici. E pedalare mi mette di buonumore», ha dichiarato il 47enne milanese, che si ritiene fortunato ad avere accanto una donna come Francesca Verdini. E se in amore tutto va bene, non si può dire lo stesso degli ultimi sondaggi politici: dal trionfale 34% delle elezioni europee del 2019, la Lega si è attestata intorno al 26. Che succede? leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini: età, altezza, peso, vita privata e carriera del leader della Lega

Salvini fidanzata

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Marco Vannini, in casa Ciontoli due uomini sconosciuti mentre lui agonizzava: l’indiscrezione

natalia paragoni instagram

Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca mentre emerge dalle acque: «Non finisci mai di stupirci…»