in

Matteo Salvini trasloco, va a convivere con Francesca Verdini: dal bilocale alla villetta

Matteo Salvini trasloco, il terzo in un mese. Sembra fare sul serio il leader della Lega con la giovane Francesca Verdini. È di queste ore un servizio del settimanale ‘Chi’ che mostra le foto dell’avvio della convivenza: dall’appartamento romano in centro a uno più periferico, ma ideale per iniziare alla grande un nuovo percorso di vita insieme. E date le dimensioni è lecito pensare che il segretario del Carroccio abbia in animo di allargare la famiglia. Eh già perché la villetta in zona residenziale ha camere anche per i figli di lui, Mirta e Federico, ma non solo. «Francesca, dopo essersi velocemente immedesimata nella parte di vicemamma dei due figli di Matteo, ha preso le redini della situazione anche per quanto riguarda il loro nuovo nido d’amore, che ha le carte in regola per diventare quello definitivo», si legge sul giornale. Dunque la fase 2 del milanese prende il via con una casa più ampia in formato famiglia.

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini: età, altezza, peso, vita privata e carriera del leader della Lega

matteo salvini trasloco

Matteo Salvini trasloco, va a convivere con Francesca Verdini: dal bilocale alla villetta

Come spiega il settimanale ‘Chi’, dopo aver lasciato l’appartamento di servizio da Ministro dell’Interno, circa 10 mesi fa, e aver fatto cadere il governo giallo-verde, il leader della Lega si era stabilito con la figlia di Denis Verdini in una «casa di transizione» in zona piazza Barberini, nel cuore di Roma. Forse i paparazzi gli davano fastidio, ad ogni modo, ora il leader della Lega abiterà in un quartiere residenziale. «La coppia ha finalmente trovato un’abitazione più comoda, lontana dal centro storico e dai palazzi della politica, in una tranquilla zona», si legge sul magazine diretto da Signorini, che descrive e documenta con foto le fasi del trasloco. «Matteo e Francesca (muniti di numerose variopinte mascherine) hanno dato appuntamento ai trasportatori in mattinata sotto casa. Lui in abito da lavoro, in camicia e cravatta, lei decisamente più sportiva, in jeans e canotta».

matteo salvini trasloco

Addio alla vita da scapolo, il nido d’amore è formato famiglia

Cordiali, gentili e felici. «Dopo aver lasciato gli operai nell’appartamento, come due fidanzatini sono scesi a prendere un caffè da asporto nel bar del quartiere. Qui, mentre Salvini ha provveduto a portare le bevande ai manovali impegnati a smontare i mobili, Francesca ha offerto loro dell’acqua minerale, per poi portare un caffè anche all’autista del camion», rimarca ‘Chi’. La giovane poi è andata a fare la spesa forse per rendere la prima serata nella casa nuova più piacevole. Avrà preso il leader della Lega per la gola? Beh, in alcune Instagram Stories di qualche settimana fa Salvini aveva detto di essere a dieta, poi però di fatto si dava a grandi abbuffate notturne. leggi anche l’articolo —> Silvia Romano, Matteo Salvini è l’ultimo politico a poter parlare di sobrietà

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, body trasparente in un gioco di luci e ombre: «Wow, che g****a»

david beckham capelli

David Beckham capelli, che fine hanno fatto? Il sex symbol calvo non perde l’appeal (FOTO)