in

Simona Ventura insultata per una foto senza trucco su Instagram: interviene la fidanzata di Bettarini

Simona Ventura nel mirino dei soliti leoni da tastiera. È bastato che la conduttrice pubblicasse un selfie senza trucco né filtri per scatenare le reazioni degli utenti l’hanno riempita di insulti feroci. «Buondì a tutti voi! Oggi ci provo… Appena sveglia, sempre con il sorriso», ha scritto la presentatrice a margine del suo primo piano pubblicato su Instagram, diventato oggetto di attacchi durissimi. Ad intervenire a sorpresa è arrivata Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini.

leggi anche l’articolo —> Simona Ventura, il selfie senza trucco in accappatoio divide: «Ma che ti sei combinata?»

Simona ventura

Simona Ventura insultata per una foto senza trucco: interviene la fidanzata di Bettarini

Un selfie di Simona Ventura è stato letteralmente sommerso dalle critiche. Alcuni followers non hanno apprezzato lo scatto al naturale della conduttrice. Tanti commenti negativi: “Orrende quelle sopracciglia. Si è completamente rovinata con quei ritocchi orrendi”; “Orrenda tutta, con quelle mascelle rigonfiate” sono state alcune delle osservazioni degli utenti. In difesa della presentatrice è arrivato il commento di Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, che ha difeso l’ex moglie del suo compagno. «Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

«Dovresti farti curare. Io mi vergogno per te»

Una follower ha risposto dando a Nicoletta Larini della trans, come se fosse un insulto: «Ascolta, io non ho niente da invidiare a nessuno. Al massimo sono gli altri che hanno qualcosa da invidiare a me. Ricordati che la sincerità paga sempre e la falsità brucia l’anima. Penso che tu ti sia sentita toccata dal mio commento. E visto che ci sono ti dico apertamente che anche tu come Simona Ventura sei orrenda. Poi hai la bocca gonfiata come un gommone. Anzi, tu sembri più trans di quanto sembra Simona». Immediata la replica della giovane: «Dovresti farti curare. Io mi vergogno per te, per quello che hai scritto». Leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez intrigante sul sofà, inquadratura ‘birichina’: peccato per un particolare

(Simona Ventura Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Sindacalista morto investito

Camion forza il blocco stradale durante uno sciopero: sindacalista travolto e ucciso

Leonardo Bonucci Martina Maccari matrimonio

Leonardo Bonucci e Martina Maccari anniversario di matrimonio: la dedica di lei su Instagram