in

Cecilia Rodriguez intrigante sul sofà, inquadratura ‘birichina’: peccato per un particolare

«Comoda, mettiti comoda…», recita così la didascalia che accompagna uno degli ultimi scatti di Cecilia Rodriguez, showgirl di origini sudamericane che ha ricevuto centinaia di ‘cuoricini’ e complimenti. A catturare l’attenzione del popolo di Instagram l’inquadratura birichina dal basso. La soubrette, sorella di Belen, è distesa sul divano con addosso un bikini da sogno che rende giustizia al suo corpo. Forma fisica invidiabile la sua… Fortunato il suo lui. Anche se una follower si è accorta di un particolare. E non è necessario nemmeno lo zoom per vederlo.

leggi anche l’articolo —> Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser si commuove parlando di suo padre: «È sempre stato molto duro con me»

cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez intrigante sul sofà, inquadratura ‘birichina’: peccato per un particolare

Cecilia Rodriguez stende I followers con un ritratto ‘casalingo’ da capogiro. L’avvenente showgirl, compagna di Ignazio Moser, fresco di rientro dall’Honduras, dove ha partecipato al reality show ‘L’Isola dei famosi 2021’, è ritratta mentre è in totale relax sul sofà. Costume minimal che esalta le curve da sballo della giovane. A rendere ancora più ipnotica l’immagine i laccetti del bikini e la posa sensuale. Uno scatto rubato sembra, probabilmente realizzato proprio dal suo compagno. Décolleté in vista, piedi nudi e sguardo pazzesco caratterizzano la foto di Chechu, come la chiamano teneramente i followers, diventati assai più numerosi dopo l’esperienza al “GF Vip”. E proprio tra le mura del loft di Cinecittà la showgirl aveva conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser, per il quale ha lasciato in diretta tv, come ricorderete, l’ex tronista Francesco Monte. Ma non è geloso l’ex ciclista di scatti tanto licenziosi? I fan ne sono entusiasti. Quasi 100mila mi piace e decine di complimenti per Cecilia Rodriguez, che in fatto di bellezza è pari alla sorella Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Valanga di complimenti, ma…

Tra le tante interazioni positive: «Mamma mia quanto sei bella», scritta di pugno da un follower; «Sei pazzesca», ha fatto eco un utente; «Unica, che spettacolo», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che bambolina», «Ci fai impazzire», «Stupenda». «Una sirena», «Che corpo che hai». Come dicevamo in apertura però qualche fan ha notato un dettaglio relativo ad una parte del corpo. Di che si tratta? «I piedi neri? Va beh… bellissimi lo stesso», ha scritto una follower. La diretta interessata? Cecilia Rodriguez non ha risposto. Nessuna giustificazione… Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci mozzafiato, bikini cucito addosso: «Una vera tigre»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

(Foto Instagram Cecilia Rodriguez Profilo Ufficiale) 

Buffon torna al Parma

Buffon torna al Parma, “Superman” pronto a regalare emozioni ai tifosi gialloblù

paola ferrari

Paola Ferrari fa chiarezza sull’accavallamento in diretta: «Niente farfallina tatuata»