in

Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser si commuove parlando di suo padre: «È sempre stato molto duro con me»

L’Isola dei Famosi 2021 si avvia verso la sua conclusione. Stasera, 31 maggio 2021, andrà in onda la semifinale del programma condotto da Ilary Blasi.  Altri quattro naufraghi si aggiungeranno ai due  finalisti già esistenti per un totale di sei Vip in finale. Uno dei due finalisti dell’Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser, in questi giorni parlando della sua famiglia si è commosso a tal punto da arrivare quasi alle lacrime. In modo particolare il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha aperto il suo cuore parlando del suo rapporto con il padre Francesco Moser, noto ex ciclista italiano. Vediamo insieme che cosa ha raccontato ai suoi colleghi naufraghi.

Isola Ignazio Moser

Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser si commuove parlando di suo padre

Ignazio Moser è arrivato quasi alle lacrime all’Isola dei Famosi parlando della sua famiglia. Mentre era in acqua con lo youtuber Awed, Moser si è lasciato andare ad una lunga confessione. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez in modo particolare ha parlato del rapporto complicato con suo padre  Francesco Moser. Ignazio, riferendosi all’esperienza personale di Awed con i genitori, ha ammesso: «Penso di capirti, anche io ho un’esperienza simile. I tuoi hanno estrazioni diverse ma quasi uguali perché alla fine, come mi hai raccontato, loro sono tutti nell’Arma, da me invece sono tutti stati sempre nello sport, nel lavoro duro dei campi. Vedermi qua all’Isola o al Grande Fratello non è che va proprio nella direzione dei principi saldi della mia famiglia». Poi Ignazio ha continuato questo il suo lungo sfogo anche in confessionale.

ARTICOLO | “Isola dei famosi”, anticipazioni: svelato il meccanismo per la scelta dei finalisti
ARTICOLO | Supervivientes, Valeria Marini sfiora la rissa con un’altra naufraga: telespettatori sconvolti

Le sue parole in confessionale

Durante il confessionale sull‘Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser parlando di suo padre e della sua famiglia ha aggiunto: «Io penso alla mia famiglia. Quando l’altro giorno ho visto che vi erano arrivate le lettere, ho pensato: ‘A me non arriverà mai la lettera’». Poi riferendosi a Francesco Moser ha detto: «[…] Non è uno che viene lì e ti dà un abbraccio, ti bacia e ti dice ‘che bravo figliuolo che sei’, vedo che a modo suo si interessa. Mio padre è un uomo di vecchio stampo. È sempre stato molto severo e molto duro nei miei confronti.  Ora, con l’andare del tempo, ho preso anche io coraggio nel rapportarmi con lui, le cose sono migliorate molto». >> Altri Gossip

Celebrity Hunted 2

“Celebrity Hunted 2”, trama e cast completo: tutto sul real life thriller di Amazon Prime Video

Giuliana De Sio

“Oggi è un altro giorno”, Giuliana De Sio racconta la perdita dei suoi figli