in

“Celebrity Hunted 2”, trama e cast completo: tutto sul real life thriller di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha deciso di regalare ai suoi spettatori un’estate 2021 ricca di forti emozioni. Mancano decisamente pochissimo giorno all’uscita di Celebrity Hunted 2, il famoso real life thriller con protagonisti diversi personaggi famosi. Nella seconda stagione cambierà la location, questa volta il tutto si svolgerà in Veneto e precisamente a Venezia. Anche il cast sarà tutto nuovo: i Vip di Celebrity Hunted 2 vi lasceranno decisamente senza parole. Poi tra le altre novità in catalogo su Amazon ci sono anche: la decima stagione di Shameless, la seconda di The Handmaid’s Tale, Dom e la settima e ultima stagione di Bosch. Nel frattempo scopriamo insieme la trama e il cast completo di Celebrity Hunted 2. 

“Celebrity Hunted 2”: la trama

La pagina ufficiale Instagram (@celebrityhuntedit) di Celebrity Hunted ha pubblicato in queste ultime ore il trailer della seconda stagione, descrivendolo così (vai al post): «Attenzione. Annunciamo alla popolazione la presenza di celebrities in fuga. Una squadra di cacciatori è già alla loro ricerca. Per ulteriori aggiornamenti, stay tuned». Qual è la trama di questo real life thriller? Celebrity Hunted (Caccia all’uomo) si basa proprio una vera e propria sfida dove vince il più bravo, quello che riesce a non farsi notare dai temutissimi cacciatori italiani, che gireranno l’Italia intera pur di portare a termine la loro missione: cacciare le star del nostro Paese che partecipano al gioco. Dunque, il gioco verrà vinto dal Vip che riuscirà a sparire per più giorni senza farsi catturare. Chi trionferà in questa seconda stagione? Scopriamo ora insieme il nome degli artisti in gara.

ARTICOLO | “Gossip Girl” in arrivo la nuova stagione: trama, cast e tutte le curiosità
ARTICOLO | “Love is in the air”, trama e cast completo: tutte le curiosità sulla nuova serie di Canale 5

Il cast completo

Chi saranno i protagonisti di Celebrity Hunted 2? Il cast completo di questo real life thriller di Amazon Prime Video è formato da: l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, Elodie in coppia con la rapper Myss Keta, la presentatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e Achille Lauro in coppia con il produttore discografico Boss Doms. Tutti i personaggi famosi in gara partiranno da Venezia e dovranno raggiungere una meta, ancora sconosciuta, senza farsi catturare dai cacciatori. Per scoprire come andrà a finire la caccia non resta che sintonizzarvi di Prime Video a partire dal 18 Giugno 2021. >> Altri Gossip

Autostrade in tempo reale oggi lunedì 31 maggio 2021

Il traffico in tempo reale sulle autostrade, ultime notizie aggiornate

Isola dei famosi 2021 Ignazio Moser

Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser si commuove parlando di suo padre: «È sempre stato molto duro con me»