in

“Love is in the air”, trama e cast completo: tutte le curiosità sulla nuova serie di Canale 5

Canale 5 ha deciso di regalare forti emozioni al suo pubblico da casa con una nuova serie Tv intitolata “Love is in the air”. Per tutta l’estate l’amore sarà il protagonista indiscusso delle reti Mediaset, visto anche l’imminente ritorno di “Temptation Island”. La nuova serie prenderà il via a partire dalle 15.30 di lunedì 31 Maggio 2021 e farà compagnia ai telespettatori per ben 39 puntate. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità su questa nuova serie turca “Love is in the air”: dalla trama al cast.

“Love is in the air”: la trama

Di che cosa parlerà la trama della nuova serie di Canale 5 “Love is in the air”? La storia di questa serie turca, come riportato da Fanpage, ha come protagonista Eda, una giovane donna che sogna di diventare architetto paesaggista. Tuttavia, lo spietato Serkan Bolat la intralcia togliendole la possibilità di accedere alla borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia. Eda è furiosa per avere visto sfumare ciò su cui ha investito tutte le sue energie. Così, prima fa una scenata in pubblico a Serkan, poi distrugge la sua auto. Serkan la sorprende e ne nasce un diverbio. Nella furia dello scontro, Eda si ammanetta a lui per protesta. Così, sono costretti ad affrontare insieme un impegno di lavoro prima che un fabbro li liberi. Per una serie di imprevisti ed equivoci, i due si ritrovano insieme alla festa di fidanzamento di Selin, ex fidanzata di Serkan di cui l’uomo è ancora innamorato. Così, scatta il piano. Propone a Eda di fingersi la sua fidanzata per due mesi, per fare ingelosire Selin. Lui, in cambio, l’aiuterà ad ottenere la borsa di studio per andare in Italia.

ARTICOLO | Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”
ARTICOLO | Lucifer 5, arrivano i nuovi attesissimi episodi: ecco alcune anticipazioni

Il cast completo

Il cast di “Love is in the air” è decisamente corposo. I due protagonisti principali sono interpretati da  Hande Erçel (Eda Yıldız) e Kerem Bürsin (Serkan Bolat). Kerem e Hande fanno coppia fissa anche nella vita vera ormai da anni. I due attori si sono conosciuti e fidanzati proprio durante le riprese della serie ambientata a Istanbul. Poi gli altri attori sono: Neslihan Yeldan  (Aydan Bolat), Evrim Doğan (Ayfer Yıldız), Anıl İlter (Engin Sezgin), Çağrı Çıtanak (Ferit Şimşek), Elçin Afacan (Melek Yücel),  Başak Gümülcinelioğlu (Pırıl Baytekin Sezgin), Alican Aytekin (Seyfi Çiçek) Sarp Bozkurt (Erdem Şangay), İlkyaz Arslan (Leyla Haktan) e Sinan Albayrak (Kemal Özcan). >> Altre News sullo spettacolo

Foto profilo Instagram Love in the air (@loveisintheairofficial_)

riaperture bar ristoranti palestre cinema

Da lunedì tre Regioni saranno zona bianca: ecco tutte le regole

Denise Pipitone l’autore della lettera anonima esce allo scoperto: «Ha incontrato l’avvocato Frazzitta»