in

Lucifer 5, arrivano i nuovi attesissimi episodi: ecco alcune anticipazioni

Lucifer 5 parte 2: cosa sappiamo del gran finale della quinta stagione. Dopo una lunga fase di produzione della seconda parte della stagione 5, rallentata anche a causa del Covid, i fan hanno atteso a lungo l’annuncio della data di uscita ufficiale dei nuovi episodi. Dalle 9 di oggi, 28 maggio 2021, tutti gli appassionati della serie fantasy potranno trovare su Netflix gli 8 episodi finali della quinta stagione.

Lucifer 5 parte 2

Lucifer 5 parte 2: i protagonisti dei nuovi episodi

Gli autori della serie hanno già dichiarato che questa è la penultima stagione. La saga di Lucifer si concluderà nel 2022. Intanto già oggi sarà possibile vedere su Netflix i nuovi episodi della quinta stagione. In questo finale di stagione troveremo tutti i personaggi più amati a partire ovviamente da Tom Ellis, che interpreta il diavolo.

Compariranno però anche nuovi personaggi. Rob Benedict interpreterà un soldato mercenario, e Scott Porter nel ruolo del detective Carol Corbett. Ci sarà anche un grande ritorno: Inbar Lavi nei panni di Eve.

ARTICOLO | Chiara Ferragni Instagram, gioca con la fotocamera e fa infuriare gli haters: «Sei una mamma, fai meno la Diva!»

ARTICOLO | Anna Tatangelo “rinata” grazie ad Achille Lauro: «Avevo paura di rimettermi in gioco»

Cosa sappiamo sui nuovi episodi di Lucifer 5?

Il trailer degli ultimi episodi della quinta stagione è uscito ad aprile. Già dal trailer capiamo che Lucifer avrà una scelta importante da compiere. La storia riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata. Lucifer stava combattendo contro il suo fratello gemello Michael e ad un certo punto era intervenuto Dio, per separare i suoi due figli. Il padre, interpretato da Dennis Haysbert, è il grande protagonista di questa serie. La figura del padre porterà Lucifer ad affrontare il tema della famiglia. Il diavolo si troverà faccia a faccia con Dio, con il quale ha sempre avuto un rapporto burrascoso.

Dio ha deciso di “andare in pensione” e di passare il testimone. E nel trailer arriva la risposta di Lucifer, (o di Michael?): “Io voglio essere Dio”. Cosa sceglierà Lucifer? Quali sono le vere intenzioni di Michael?>>Tutte le notizie e i gossip

venezia in serie a

Il Venezia torna in serie A dopo 19 anni: finale playoff al cardiopalma

Carolina Marconi

Carolina Marconi e il tumore al seno: «Ho l’ansia per la chemio, ma tornerò a sorridere»