in

Caduta Libera, come partecipare al quiz di Gerry Scotti su Canale 5: requisiti e procedura

“Caduta Libera” come partecipare allo show condotto da Gerry Scotti? Per candidarsi al programma è necessario alcuni requisiti. Ci sono dei limiti di età e di peso, utili a proteggere i concorrenti da eventuali infortuni provocati dalla caduta nella botola. Per iscriversi bisognerà scrivere una mail o contattare un numero telefonico, la stessa procedura vale anche se si vuole partecipare come spettatori.

Caduta libera come partecipare

Caduta Libera come partecipare: requisiti

Il gioco prevede l’eliminazione dei concorrenti tramite la caduta nella botola. Questo potrebbe comportare ad una serie di disagi, dunque la produzione ha deciso di porre alcuni limiti alla partecipazione al programma. Ad esempio non può iscriversi a “Caduta Libera” una persona con un peso superiore a 100 kg. Un altro requisito è che il partecipare abbia un’età compresa tra i 18 e i 55 anni. Per prendere parte al gioco bisogna innanzitutto essere maggiorenni, ma solo. È necessario avere un’età che consenta di affrontare senza particolari problemi un’eventuale caduta.

Sempre per la presenza della botola, una delle regole è quella che il concorrente non deve soffrire di problemi alla schiena o al cuore. Inoltre è richiesto ai partecipanti di indossare scarpe comode: da ginnastica o ballerine. Infatti la presenza dei tacchi potrebbe portare dei problemi ai piedi o alle caviglie durante la caduta. Un’altra richiesta, invece, comprende la capacità dell’iscritto di rispondere alle domande che verranno proposte da Gerry Scotti. Il candidato, dunque dovrà possedere una buona conoscenza di enigmistica.

ARTICOLO | Lucifer 5, arrivano i nuovi attesissimi episodi: ecco alcune anticipazioni

ARTICOLO | Carolina Marconi e il tumore al seno: «Ho l’ansia per la chemio, ma tornerò a sorridere»

Caduta Libera come partecipare: la procedura per iscriversi per i concorrente e per il pubblico

La procedura per iscriversi e diventare concorrenti dello show condotto da Gerry Scotti è molto semplice. Basterà scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica castingcadutalibera@mediaset.it. Nel messaggio sarà necessario indicare nome, cognome, città di residente, indirizzo e numero di telefono. Dopo questo passaggio basterà attendere un’email o una telefonata con cui viene confermata la partecipazione alle selezioni dei nuovi concorrenti di “Caduta libera”. In alternativa all’email, è possibile chiamare il numero 02.89.919.828. I dati richiesti sono anche in questo caso nome, cognome, città di residenza (o domicilio) e numero di telefono.

Lo stesso numero può essere utilizzato da coloro che hanno intenzione di partecipare come spettatori. I dati da fornire sono nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono. Gli unici requisiti sono l’età (bisogna essere maggiorenni) e la residenza o domicilio (non lontano da dove vengono effettuate le registrazioni, quindi allo Studio 20 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese).>>Tutte le notizie

di maio Uggetti

Di Maio si scusa con l’ex sindaco Uggetti, Renzi: «Qualcosa sta davvero cambiando»

Giulia Stabile

Giulia Stabile vittima di bullismo: «Ecco cosa mi facevano di terribile a scuola…»