in

“Gossip Girl” in arrivo la nuova stagione: trama, cast e tutte le curiosità

La famosissima serie Gossip Girl sta per tornare su HBO Max con un sequel, dopo ben 8 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della sesta stagione. La serie sull’Upper East Side di New York si è conclusa a dicembre 2012, con la rivelazione dell’identità di Gossip Girl dopo innumerevoli episodi di pettegolezzi, grandi amori e delusioni amorose. Ora sta per tornare e sicuramente nessun fan si perderà neanche un minuto della nuova ed attesissima stagione. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sul ritorno di “Gossip Girl”: dalla trama al cast. Per il momento HBO Max non ha ancora pubblicato un trailer ufficiale, ma si ha la data di messa in onda.

“Gossip Girl” in arrivo la nuova stagione: la trama

La notizia dell’arrivo di un reboot/sequel di uno dei teen drama più amati degli ultimi 20 anni è ormai ufficiale. La nuova stagione di Gossip Girl uscirà Attesa su HBO Max l’8 Luglio 2021. Quale sarà la trama? La serie sarà molto probabilmente una specie di continuazione dell’originale, ma ruoterà intorno  su un nuovo gruppo di adolescenti dell’Upper East Side. Ambientato in un mondo in cui i social media hanno preso il sopravvento, il nuovo teen drama prometterà di essere più inclusivo e decisamente al passo con i tempi. Nel reboot l’obiettivo non sarà capire chi sia Gossip Girl, come accadeva nelle stagioni precedenti. Ora l’elemento innovativo delle puntate inedite è che siamo “un po’ tutti Gossip Girl”, in quanto completamente immersi nel mondo dei social. Infine, la storia si articolerà in soli 10 episodi.

ARTICOLO | “Love is in the air”, trama e cast completo: tutte le curiosità sulla nuova serie di Canale 5
ARTICOLO | The OC Gossip Girl crossover, la serie tv mancata per poco

Il cast completo

Per la gioia dei fan della serie originale, Kristen Bell tornerà ad essere la voce misteriosa di Gossip Girl, la narratrice omnisciente che accompagna le storie dei protagonisti. I membri del nuovo cast sono: Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Johnathan Fernandez, Eli Brown, Jason Gotay, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Adam Chanler-Berat, Zion Moreno, Savvanah Smith e Jordan Alexander. Infine, ci saranno anche Evan Mock e Laura Benanti. Per ora, invece, non ci sono novità su un presunto ritorno dei vecchi protagonisti. Forse qualcuno di loro regalerà qualche piccolo cameo. >> Altre News sullo spettacolo

bianca guaccero

Bianca Guaccero, pubblicata foto dal passato: arriva il commento di Raimondo Todaro

terremoto ancona

Terremoto in provincia di Ancona oggi all’alba, tanta paura: prime informazioni