in

“Oggi è un altro giorno”, Francesco Venditti parla del rapporto speciale con i suoi famosi genitori

L’attore italiano Francesco Venditti è stato protagonista del salotto pomeridiano di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”  L’artista ai microfoni di Serena Bortone ha aperto il suo cuore al pubblico da casa raccontando del meraviglioso rapporto con i suoi genitori Antonello Venditti e Simona Izzo. La coppia è stata sempre molto presente nella sua vita, nonostante i due si siano separati quando Francesco era molto piccolo. Che dire? Le emozioni sono state letteralmente protagoniste del primo pomeriggio Rai. Scopriamo ora insieme che cosa ha detto Francesco sia su papà Antonello che su mamma Simona.

Oggi è un altro giorno Francesco Venditti

“Oggi è un altro giorno”, Francesco Venditti parla dei suoi famosi genitori

Francesco Venditti, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha parlato del bellissimo rapporto con i suoi genitori. L’attore, ricordando il periodo del loro divorzio, ha dichiarato: «È stato bello tosto, ma non posso dire che ho sofferto. È stato peggio dopo, verso i 15 anni, quando ho capito che mi era mancato un appiglio». Poi Francesco su suo padre Antonello Venditti ha ammesso: «Non ricordo il primi suo concerto che ho visto, però ho un ricordo nitidissimo di casa sua a Trastevere, che poi è diventata casa mia, dei miei figli e di mia moglie. Mio padre è riuscito a darmi tante cose anche senza volerlo. Mi ha dato una presenza costante, sapevo che c’era anche quando non c’era e questo mi dava forza. C’ è sempre stato come punto di riferimento. Non c’ era fisicamente, ma ha saputo incanalarmi su piste ben precise». 

ARTICOLO | Chi è Francesco Venditti, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano
ARTICOLO | Simona Izzo malattia: «Un dolore intenso, una morsa d’acciaio che comprimeva la testa»

Il rapporto con mamma Simona Izzo

Francesco Venditti è stato il protagonista assoluto del salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. L’attore ha parlato dei suoi genitori e del rapporto di affetto e amore che li lega. Su sua madre, la famosa Simona Izzo, ha ammesso: «Siamo stati molto viziati perché tutti i componenti della mia famiglia c’erano sempre. Io penso che una mamma vada solo assecondata anche se ritengo che lei dia consigli anche quando non vengono richiesti. In questi anni mi sono difeso andando in analisi perché è un modo di avvicinarsi a sé stessi». >> Altri Gossip

Samantha cristoforetti

Chi è Samantha Cristoforetti: carriera, vita privata e curiosità sull’astronauta

Il traffico in tempo reale sulle Autostrade, ultime notizie aggiornate