in

Simona Ventura: «Dicevano che facevo uso di droghe, mi hanno fatto smettere di lavorare»

Ospite della puntata di ieri, domenica 5 gennaio 2020, del programma di Raiuno Da Noi… a Ruota Libera, è stata la conduttrice Simona Ventura, nota per programmi come Quelli che il calcio…, L’Isola dei famosi e X-Factor. Da Francesca Fialdini la 54enne ha raccontato di aver ricevuto in passato delle accuse pesanti che l’hanno per un certo periodo allontanata dalla tv. Per quei pettegolezzi la showgirl, oggetto di invidia e cattiveria gratuita, ha smesso di lavorare.

simona Ventura

Simona Ventura: «Dicevano che facevo uso di droghe, mi hanno fatto smettere di lavorare»

«Mi sono state fatte un’enormità di cattiverie, questo un po’ il mio karma, questa è la verità. Il fatto che io sia riuscita a superarle, con grande difficoltà, mi rende più forte…anche se delle volte sono stata lì lì per soccombere», ha affermato Simona Ventura, che ha poi aggiunto visibilmente dispiaciuta: «Le malelingue sono state taglienti e molte mi hanno fatto smettere di lavorare, come quando si diceva che facevo uso di droghe, lungi da me». Ormai è acqua passata: Super Simo è proiettata al futuro ed è pronta a convolare a nozze con Giovanni Terzi. La conduttrice e il giornalista, che fanno coppia fissa da qualche mese, hanno deciso di diventare marito e moglie. Ancora nulla è stato fissato: non si conosce né la data né la location del matrimonio, che dovrebbe vedere tra i testimoni lo stesso ex marito di lei Stefano Bettarini, fidanzato con la giovane Nicoletta Larini, con la quale ha partecipato lo scorso anno a Temptation Island Vip (condotto proprio dalla Ventura).

Simona Ventura

«Il 2019 l’anno della mia rinascita»

«Il 2019 è stato l’anno della mia rinascita. Sono davvero orgogliosa di essere tornata in Rai», ha sottolineato Simona Ventura da Francesca Fialdini. Dal 23 aprile 2019 la 54enne ha presentato su Rai 2 la sesta edizione del talent-show The Voice of Italy. Dal 15 settembre poi, sempre sulla stessa rete, la conduttrice era al timone de La domenica Ventura, in onda nella fascia del mezzogiorno domenicale. D’altronde il primo amore di Simona Ventura è stato il calcio: tra i suoi esordi ricorderete il lavoro come praticante giornalista sportiva a Telemontecarlo nei panni di inviata di Galagol, trasmissione condotta da Massimo Caputi e Alba Parietti.

leggi anche l’articolo —> Simona Ventura sposa bis: la conduttrice annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi

(Profilo Instagram Simona Ventura)

senigallia incidente due donne

Senigallia incidente, due donne investite e uccise: automobilista positivo all’alcoltest

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, mini dress argento e scollatura vertiginosa: «Che femmina!»