in

Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus, la moglie: «Non giudicate, siamo tutti peccatori»

Sinisa Mihajlovic é risultato positivo al Coronavirus. L’allenatore del Bologna si é sottoposto al tampone naso-faringeo al rientro da Porto Cervo, dove ha trascorso le vacanze estive assieme alla famiglia ed alcuni amici. La società calcistica bolognese ha rilasciato un comunicato stampa in cui precisa: «Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale». Ad assicurare le buone condizione di salute di Sinisa Mihajlovic, sono la figlia e la sorella Vicktorija, che su Instagram scrivono: «Vi ringrazio per i messaggi che mi state mandando, ma state tranquilli, papà sta benissimo ed è completamente asintomatico. Ovviamente, anche noi, venendo dalla Sardegna e da Ponte Cervo, siamo stati sottoposti al tampone».

sinisa mihajlovic

>> Leggi anche: Briatore ricoverato per Covid, condizioni serie: altri 52 positivi al Billionaire

Sinisa Mihajlovic positivo asintomatico al Coronavirus

«Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori», con queste parole su Instagram, Arianna Rapaccioni Mihajlovic difende Mihajlovic dagli attacchi degli hater. Sui social della coppia si ripercorre la loro vacanza a ritroso per capire chi potrebbe aver contratto il Coronavirus. Tra le tante foto pubblicate, sono numerosi i Vip che hanno trascorso qualche giornata assieme all’allenatore del Bologna. Si notano Davide e Paolo Bonolis, Andrea Della Valle, Gabriele Parpiglia e Flavio Briatore. Non solo, a Ferragosto, la moglie Arianna ha immortalato Mihajlovic a cena in compagnia di Zlatan Ibrahimovic, con tanto di abbraccio. Pochi giorni prima, l’intera famiglia aveva partecipato alla festa privata di compleanno di Gianluca Vacchi.

sinisa mihajlovic

>> Leggi anche: Martina Colombari divina in costume maculato: scatta il paragone con Monica Vitti

Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus, la moglie: «Non giudicate, siamo tutti peccatori»

Sinisa Mihajlovic, che ha da poco sconfitto la leucemia ed é quindi immunodepresso, é sicuramente un soggetto a rischio, ma la famiglia rassicura i fan: «Sta benissimo ed è completamente asintomatico». Anche Paolo Bonolis ci tiene a tranquillizzare i fan: «Non ci siamo fatti prendere dal panico nemmeno per un istante. Sono abituato a fare controlli molto frequenti, conosco la procedura. Sono in perfetta salute, mi sento in forma, sto bene, certamente non ho il Covid. Abbiamo fatto immediatamente tutti i controlli necessari per scongiurare il peggio». Dario Marcolin, ex calciatore della Lazio, spiega: «Sinisa faceva vita ritirata, non frequentava locali notturni e spiagge. E non è una persona che si lascia andare spesso ad abbracci e baci, resta sempre un po’ a distanza».

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Sara Corsini

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle a rischio, Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Coronavirus

Covid, il bollettino di oggi: 878 nuovi contagi, +519 attuali positivi