in

Martina Colombari divina in costume maculato: scatta il paragone con Monica Vitti

Martina Colombari divina in costume leopardato. “Senza fine, con tutti i sogni nell’anima!”, scrive in didascalia per accompagnare una sequenza di foto da urlo. La bella modella si fa immortalare in riva al mare al tramonto. Una cornice perfetta degna del suo fisico da favola. Bellissima e romantica, si mette in posa con indosso un costume intero maculato che le sta da incanto.

martina-colombari-divina-in-costume-maculato

Martina Colombari paragonata a Monica Vitti: ovazione social per la ex Miss

Un cappello di paglia in mano, la bella Martina ha i capelli spettinati e in viso nessuna traccia di make up. Sorride baciata dal sole e si mostra in tutto il suo splendore a 45 anni. Il fisico? Statuario, ancora quello del 1991, quando fu incoronata reginetta di bellezza e vinse Miss Italia. La penombra offusca solo in parte la sua silhouette assolutamente perfetta. Quando poi si gira e si ferma, di profilo, davanti l’obiettivo fotografico, davvero ferma il tempo. Sì, perché è difficile, guardandola, credere che abbia 44 anni. La sua è una bellezza fresca e raffinata. Ed è proprio la sua eleganza a conquistare i followers che non mancano di ripeterglielo nei commenti sotto i post social.

“La bellezza raffinata italiana per antonomasia … che dirle … Magnani, Vitti, Melato … per me ha la stessa emozione”. Ecco un esempio di quanta sia la stima nutrita nei confronti della bella Martina da parte dei suoi ammiratori. Troppo filiforme per alcuni, che spesso la invitano a metter su qualche chiletto perché troppo magra, lei è invece il ritratto della salute.

martina colombari instagram

Passo di danza con indosso la gonna a godet: che stile!

“E’ da quando ero piccola che ho una passione per la gonna a godet… (nella moda femminile, svasatura, allargamento a campana della stoffa tagliata in sbieco). Forse perché mi ricorda gli anni di danza classica – come dice un caro amico sembravo un palo della luce avvolto dalla Gazzetta dello sport – il body rosa….. o forse perché e’ così divertente la ruota che crea che mi mette allegria …. o forse perché regala quel tocco di femminilità e grazia che tanto dona a noi donne…. Comunque appena la infilo inizio a piroettare davanti allo specchio, mi gira la testa e per pochi istanti mi sento leggera”. Potrebbe interessarti anche —> Miriam Leone intrigante su Instagram: indossa solo un orologio!

(Foto dal profilo Instagram di Martina Colombari)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

fabrizia de andrè instagram

Fabrizia De Andrè Instagram, in punta di piedi leggiadra e delicata: «Bellezza al bagno!»

alessia marcuzzi temptation island vestiti

Alessia Marcuzzi, addio minigonne a Temptation Island: bacchettata dalla De Filippi, «Più rigore!»