in

Soleil Stasi Instagram bikini hot, zoom sullo slip sgambato che scivola giù: «Che meraviglia»

Su Instagram un nuovo scatto sensuale di Soleil Stasi, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, tornata alla ribalta grazie alla partecipazione all’ultima edizione di ‘Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente’, adventure game di Raidue, che l’ha vista gareggiare assieme alla madre Wendy Kay. La coppia ‘Mamma e figlia’ è stata senza dubbio tra le meglio assortite del programma di Costantino Della Gherardesca. Un modo anche per Soleil per farsi conoscere ancor di più dal pubblico, mostrando lati inediti del suo carattere. Così si è scoperto che dietro la bellezza esagerata c’è di più: fragilità, determinazione e tanto coraggio. Ma torniamo alla foto sexy che ha fatto venire il capogiro ai follower su Instagram. Quasi 20mila mi piace in poche ore e decine di complimenti.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram bikini hot, zoom sullo slip sgambato che scivola giù: «Che meraviglia»

Soleil Stasi in magnifica forma. Su Instagram l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ha postato un’immagine sensuale che la ritrae in costume. Uno scatto provocante che arriva da Punta Cana, perla della Repubblica Domenicana, dove la giovane ha trascorso il periodo di quarantena a causa del Coronavirus. Un ricordo, oramai, visto che l’ex naufraga è tornata ora a casa sua. Il post dal sapore ‘Amarcord’ ha conquistato tutti: il bikini minimal ha catturato l’interesse dei fan. Curve da sogno, corpo stratosferico. A rendere particolarmente eccitante la foto il fatto che lo slip scivoli verso il basso, vada giù. Altro che vita bassa… Complicato resistere, davvero uno scatto hot.

View this post on Instagram

𝚃𝚎𝚕𝚎𝚝𝚛𝚊𝚗𝚜𝚙𝚘𝚛𝚝 𝚏𝚘𝚛 𝚊 𝚜𝚎𝚌? シ #caribeña #takemeback #teletransportmenow

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

«Praticamente una dea…»

«Teletrasporto per un secondo?», recita la didascalia che fa da corredo alla foto paradisiaca. E nel «viaggio» Soleil Stasi ha trascinato con sé i follower, che hanno voluto lasciare decine di complimenti. Apprezzamenti arrivati in poco tempo: «Che meraviglia, praticamente una dea», ha osservato un fan dell’ex corteggiatrice; «Semplicemente la più bella del mondo», ha fatto eco un utente; «Stupenda. Fisico perfetto», ha concluso un fan. E ancora commenti come «Bella gnoc**», «Sublime… il top proprio», «Ma perché io non sono così?».

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Stasera in Tv film piccanti

Stasera in Tv, film “piccanti” per movimentare la quarantena

Asia Argento Instagram primo piano sul lato B in perizoma: 3mila followers le dicono addio!