in

Soleil Stasi Instagram, corpo da sogno in un bikini sensuale: «Che bella visione!»

Corpo da sogno e sguardo che ammalia, stiamo parlando della stupenda Soleil Stasi. L’influencer in queste ore si trova nella Repubblica Domenicana e gli scatti che sta pubblicando, oltre a lasciare un po’ di invidia, tolgono davvero il fiato. Concorrente di Pechino Express 2020 si è fatta conoscere tempo fa partecipando a diversi programmi Mediaset, ma primo tra tutti Uomini e Donne. Un’esperienza che le è servita come trampolino di lancio per la sua carriera. Ora vanta quasi un milione di followers su Instagram e un lavoro come influencer e modella. Nessuno riesce a resistere al suo fascino travolgente, proprio come è capitato per la sua ultima foto.

soleil stasi


Leggi anche:Ludovica Pagani Instagram, esplosiva nel bikini: «Che paradiso!»

Soleil Stasi e la quarantena

Soleil Stasi è stata molto fortunata perché è riuscita a partire per la sua vacanza nella Repubblica Domenica proprio pochi giorni prima del blocco italiano. Mentre noi stiamo passando la nostra quarantena chiusi in casa, Soleil si sta godendo le roventi spiagge domenicane. Nonostante questo l’influencer non dimentica affatto di mandare supporto a tutto il suo pubblico italiano. Proprio in queste ore anche lei ha lanciato una raccolta fondi per l’Ospedale Sacco di Milano. “Ho scelto questo ospedale perché la Lombardia è una delle zone più colpite”. Non si limita solo a questo. Subito dopo ha pubblicato una storia Instagram con consigli utili per creare una mascherina in casa poiché in questi giorni sono davvero introvabili. Insomma, sarà anche in vacanza ma non si dimentica affatto dell’Italia.

View this post on Instagram

𝙸𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊 𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚞𝚗 𝚐𝚒𝚊𝚛𝚍𝚒𝚗𝚘, 𝚎 𝚒 𝚝𝚞𝚘𝚒 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚎𝚛𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚒 𝚜𝚎𝚖𝚒. 𝙴 𝚜𝚌𝚎𝚐𝚕𝚒 𝚝𝚞 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚒 𝚜𝚎𝚖𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎. 𝙿𝚞𝚘𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚙𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚟𝚒𝚝𝚊̀, 𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎 𝚎 𝚊𝚋𝚋𝚘𝚗𝚍𝚊𝚗𝚣𝚊. 𝙾𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚙𝚞𝚘𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚗𝚎𝚐𝚊𝚝𝚒𝚟𝚒𝚝𝚊̀, 𝚙𝚊𝚞𝚛𝚊 𝚎 𝚟𝚎𝚛𝚐𝚘𝚐𝚗𝚊. 𝙿𝚞𝚘𝚒 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚝𝚞𝚘 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎𝚛𝚝𝚒 𝚌𝚞𝚛𝚊 𝚍𝚒 𝚐𝚒𝚊𝚛𝚍𝚒𝚗𝚒 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚞𝚒, 𝚘 𝚙𝚞𝚘𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚞𝚕 𝚝𝚞𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎𝚛𝚕𝚘 𝚖𝚎𝚛𝚊𝚟𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚜𝚘 𝚎 𝚊𝚝𝚝𝚛𝚊𝚛𝚛𝚎 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚎 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚎 𝚗𝚎𝚕 𝚝𝚞𝚘 𝚐𝚒𝚊𝚛𝚍𝚒𝚗𝚘. 𝚀𝚞𝚊𝚕𝚒 𝚜𝚎𝚖𝚒 𝚜𝚌𝚎𝚐𝚕𝚒 𝚍𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎? ☀︎︎♡︎𓆉 #seeds #garden #throwback #jungle #freedome #love #peace #abundance 𝙸𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚎 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚖𝚒𝚗𝚍 𝚕𝚒𝚔𝚎 𝚊 𝚐𝚊𝚛𝚍𝚎𝚗, 𝚊𝚗𝚍 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚝𝚑𝚘𝚞𝚐𝚑𝚝𝚜 𝚊𝚛𝚎 𝚝𝚑𝚎 𝚜𝚎𝚎𝚍𝚜. 𝚈𝚘𝚞 𝚐𝚎𝚝 𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚘𝚘𝚜𝚎 𝚠𝚑𝚊𝚝 𝚜𝚎𝚎𝚍𝚜 𝚢𝚘𝚞 𝚙𝚕𝚊𝚗𝚝 𝚒𝚗 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚐𝚊𝚛𝚍𝚎𝚗. 𝚈𝚘𝚞 𝚌𝚊𝚗 𝚙𝚕𝚊𝚗𝚝 𝚜𝚎𝚎𝚍𝚜 𝚘𝚏 𝚙𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚟𝚒𝚝𝚢 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚊𝚗𝚍 𝚊𝚋𝚞𝚗𝚍𝚊𝚗𝚌𝚎, 𝚘𝚛 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚊𝚗 𝚙𝚕𝚊𝚗𝚝 𝚜𝚎𝚎𝚍𝚜 𝚘𝚏 𝚗𝚎𝚐𝚊𝚝𝚒𝚟𝚒𝚝𝚢, 𝚏𝚎𝚊𝚛 𝚊𝚗𝚍 𝚜𝚑𝚊𝚖𝚎. 𝚈𝚘𝚞 𝚌𝚊𝚗 𝚜𝚙𝚎𝚗𝚍 𝚝𝚒𝚖𝚎 𝚝𝚊𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚌𝚊𝚛𝚎 𝚘𝚏 𝚎𝚟𝚎𝚛𝚢𝚘𝚗𝚎 𝚎𝚕𝚜𝚎’𝚜 𝚐𝚊𝚛𝚍𝚎𝚗. 𝙾𝚛 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚊𝚗 𝚠𝚘𝚛𝚔 𝚘𝚗 𝚖𝚊𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚢𝚘𝚞𝚛𝚜 𝚋𝚎𝚊𝚞𝚝𝚒𝚏𝚞𝚕 𝚊𝚗𝚍 𝚊𝚝𝚝𝚛𝚊𝚌𝚝 𝚘𝚝𝚑𝚎𝚛 𝚋𝚎𝚊𝚞𝚝𝚒𝚏𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚘𝚙𝚕𝚎 𝚒𝚗𝚝𝚘 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚐𝚊𝚛𝚍𝚎𝚗. 𝚆𝚑𝚊𝚝 𝚜𝚎𝚎𝚍𝚜 𝚊𝚛𝚎 𝚢𝚘𝚞 𝚙𝚕𝚊𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐? ♡︎ 𓆉

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

La foto in bikini e i commenti

Però ciò che più ha colpito i followers è stato il suo ultimo post. Si tratta di uno scatto di lei in costume mentre passeggia immersa nella natura domenicana. Uno spettacolo sia per il paesaggio che per il fisico tonico e da fare invidia della stupenda Soleil. Come faccia ad essere così bella rimane un mistero, una cosa però è certa: sono tutti pazzi di lei. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei la più bella dentro e fuori”; “Sei una donna meravigliosa”; “Troppo bona”; “Che bella visione”; Semplicemente wow”.

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, mini dress rosso e scollatura profonda: «Affascinante!»

decreto coronavirus salva italia Giuseppe Conte

Decreto cura Italia, Conte: «Vicino a tutti gli italiani che stanno facendo grandi sacrifici»