in

Soleil Stasi Instagram, in bikini sul bordo della barca come una sirena: «100% gn***a»

Bellissima donna con lo sguardo da cacciatrice, stiamo parlando della stupenda Soleil Stasi. Il suo ultimo post su Instagram ha lasciato i followers senza parole, cosa che le riesce sempre davvero molto. Una donna con un fascino da pantera. Concorrente di Pechino Express 2020 si è fatta conoscere tempo fa partecipando a diversi programmi Mediaset, ma primo tra tutti Uomini e Donne. Un’esperienza che le è servita come trampolino di lancio per la sua carriera. Ora vanta quasi un milione di followers su Instagram e un lavoro come influencer e modella. Nessuno riesce a resistere al suo fascino travolgente, proprio come è capitato per la sua ultima foto.

soleil-stasi


Leggi anche: Bianca Guaccero oggi stacco di coscia ardito, abbandonata tra la paglia super sensuale: «Che cocomerona»

Soleil Stasi e la quarantena

Nel periodo in cui il COVID-19 è esploso in Italia, Soleil si trovava in Repubblica Domenica e al momento non è chiaro se è riuscita a tornare a casa o è bloccata con la sua famiglia in qualche località esotica. In ogni caso, non le è andata troppo male. Vicino o lontano non si dimentica affatto della terra che le ha dato una casa e ha sfruttato il suo profilo Instagram per regalare preziosi consigli ai fan su come creare una mascherina fatta in casa. Ognuno a modo suo cerca di collaborare e aiutare il prossimo. Nel frattempo nel suo profilo non mancano affatto foto da capogiro e il suo ultimo post è proprio una di quelle.

La foto piccante e i commenti

Lo scatto è stato pubblicato qualche minuto fa su Instagram. Si tratta di una foto di lei su una barca con indosso slip, felpa bianca e un cappellino nero. Nella didascalia ha scritto: “50% deepak e 50% tupac”. Il primo si riferisce a un insegnante di meditazione, mentre l’altro è un famoso rapper. Soleil è stupenda in questo scatto e nel giro di pochissimo i fan hanno scatenato la loro fantasia lasciando commenti di approvazione. “Comunque 100% hot”; “Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni”; “Sei una favola”; “Sei un bel panorama”; “100% gnocca altroché”; “A Soleil ma quanto sei bella?”; “Mi innamoro ogni giorno di più di te”.

Coronavirus, Manzella: «Contro il Covid-19 sì all’uso di app e dati telefonici, ma con equilibrio»

Marco Vannini, l’avvocato della famiglia spiega: in passato «Ho difeso Antonio Ciontoli ma non lo ricordavo»