in

Soleil Stasi Instagram, in bikini sdraiata sulla spiaggia: «Sei arte pura!»

Competitiva, ammaliante e con un fisico da paura, stiamo parlando della stupenda Soleil Stasi. La bella influencer ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto battere più di un cuore. Una bellezza davvero fuori dal comune. L’influencer era tra i concorrenti di Pechino Express 2020 ma recentemente è stata eliminata insieme a sua madre. Come già successo a ‘L’Isola dei famosi’ la giovane influencer non è riuscita a farsi amare troppo dai compagni d’avventura, che sin da subito hanno visto in lei una rivale. Insomma, Soleil ha partecipato a un gran numero di reality, ma il suo vero successo è su Instagram dove vanta quasi un milione di followers.

soleil stasi


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram esagerata, avvolta solo da un maglione: ex tronista ‘perde la testa’

Soleil Stasi e Instagram

Siamo tutti in reclusione nelle nostre case… o quasi. La bella Soleil Stasi è rimasta bloccata in Repubblica Domenica. Non che sia libera di farsi il bagno quando vuole, anche lì sono molto attenti alle nuove norme igieniche, però insomma un po’ la invidiamo. Nonostante la sua lontananza il pensiero va sempre agli italiani e ha condiviso spesso tutorial e consigli utili. In queste ore ha organizzato anche delle dirette per allenarsi insieme alla suo pubblico. Insomma, proprio come tutte le altre influencer, sta sfruttando questo tempo per legare ancora di più con i propri followers. Altro particolare molto importante: non ha mai smesso di pubblicare foto bollenti.

La foto in costume e i commenti

Il suo ultimo post è proprio uno di quelli. Mentre noi siamo bloccati tra le nostre quattro mura domestiche, Soleil ha un panorama da fare invidia attorno a sé. Nella sua ultima foto la vediamo distesa su un albero in costume. La posa è molto sensuale e le sue curve risaltano. Ammaliante e provocante come poche. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo siano tutti impazziti per lei e per il suo scatto. Sono in tanti ad averle lasciato un commento di apprezzamento. “Tu sei pura Arte”; “Ma di che parliamo sei unica”; “Sei incantevole, davvero troppo bella”; “Una dea”; “Sei devastante, troppo esagerata”; “Noi siamo in quarantena così ci fai del male, non tanto per la spiaggia ma per la tua bontà”.

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, selfie “bollente” dall’alto: «Che décolleté favoloso!»

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, scollatura da capogiro: «Sei una bomba di sensualità»