in

Soleil Stasi Instagram libidinosa giacca aperta e sotto niente, seno ballerino: «Una Marilyn 2.0»

«Colui che vede in se stesso tutte le cose è al tempo stesso tutte le cose», recita così la didascalia che fa da corredo ad uno degli ultimi scatti sensuali di Soleil Stasi, che ha lasciato la Repubblica Domenicana, dove ha trascorso questi mesi di isolamento forzato a causa del Covid-19. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ha documentato la partenza in alcune Instagram Stories, mostrando infine l’abbraccio con la madre Wendy Kay, con cui ha partecipato di recente allo show di Costantino Della Gherardesca ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, in onda su Raidue.

Soleil stasi

«Una Marilyn 2.0», Soleil Stasi libidinosa giacca aperta e sotto niente: seno ballerino

Sempre più sensuale, favolosa, eccitante. Soleil Stasi ha postato qualche ora fa un selfie che la ritrae in camera con addosso soltanto una giacca aperta bianca. Sotto niente, non c’è traccia del reggiseno. Make up perfetto e capelli curati impreziosiscono lo scatto hot, che ha infiammato gli animi dei follower su Instagram. È davvero un ritratto superbo, reso ancora più eccitante dal seno ballerino che si intravede. «Sembri una bambola…», ha scritto un fan, lodando il primo piano della giovane, diventata popolare non solo per la partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi, ma anche per l’esperienza all’‘Isola dei famosi’, dove ha mostrato tutta la sua tenacia e determinazione. Qualità che si è portata dietro anche al già citato ‘Pechino Express’, dove però ha fatto emergere un altro lato di sé: la dolcezza e fragilità. Sarà forse per questo che oggi i follower sono cresciuti: non sono pochi ad ammirarla e a riempirla di complimenti.

View this post on Instagram

Colui che vede in se stesso tutte le cose è al tempo stesso tutte le cose. ✨ -ɢʙ #siamociochepensiamo

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

«Meravigliosa», tanti i complimenti

Oltre 30mila mi piace e decine di interazioni positive: «Semplicemente splendida», ha scritto un ammiratore; «Sei troppo bella», ha fatto eco un fan; «Marilyn Monroe 2.0», ha chiosato un utente. E ancora parole al miele come «Tu sei tutto ciò che di bello possa esserci. 100 proprio», «Super elegante», «Tanta roba sei», «Meravigliosa», «Fantastica davvero».

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Selvaggia Roma Instagram, selfie dall’alto e zoom sul décolleté: «Un opera d’arte!»

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram esplosiva in spiaggia, il bikini sulle curve è solo poggiato: «Capolavoro!»