in

“Sempre più antipatica”: lo scatto social di Sonia Bruganelli scatena l’ennesima bufera

“Vergognati, sei imbarazzante…”. Ancora una volta, Sonia Bruganelli finisce nella bufera per una foto condivisa sul suo profilo Instagram. La moglie di Paolo Bonolis voleva solo risultare simpatica, mostrando ai suoi fan le condizioni in cui lavora. Ma molti utenti hanno letto nel suo post un atteggiamento da snob. Ecco cosa è successo.

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli su Instagram: è ancora bufera

Uno scatto di “vita quotidiana”, se vogliamo chiamarla così, di Sonia Bruganelli ha scatenato i commenti più acidi su Instagram. La moglie del conduttore ha condiviso uno scatto in cui è impegnata a firmare un contratto come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Ma ai suoi piedi spunta una figura professionale che molti hanno definito fuori luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Scatto “multitasking”

La showgirl, seduta alla scrivania con Roberto Imbriale, tende infatti il suo piede all’estetista, intenta a prendersi cura delle sue unghie. “Ho imparato ad ottimizzare il tempo…”, scrive ammiccante la Bruganelli, mentre ringrazia i due professionisti ripresi insieme a lei nella fotografia. “Che brutta foto, sei imbarazzante”, hanno attaccato molti utenti. “Prova a farlo in ufficio mentre nella stanza vicina c’è il capo”, rincara un altro. “Come se lavorassi…”, commenta acido un altro. E’ un diluvio di commenti offensivi: “Incommentabile”, “Snob”. Ma c’è ovviamente anche chi difende Sonia Bruganelli e la riempie di complimenti, contento della presenza della moglie di Paolo Bonolis nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

ARTICOLO | Sonia Bruganelli svela la sua ossessione, followers incuriositi «Ma come fai?»

sonia bruganelli

Solo qualche giorno fa Sonia Bruganelli era finita nella bufera dopo aver mostrato una foto della figlia Silvia, aiutata mentre scende dal jet. Il punto è che la ragazza ha problemi motori e di salute. E proprio da questo dipende la loro scelta di viaggiare su voli privati: la Bruganelli non ha perso occasione per specificarlo. “Quando vi incarognite per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?”. >> Tutte le notizie di gossip

Incidente Modica

Modica, scontro fatale tra auto e tir: morto un 27enne

m5s statuto conte

M5s, via libera al nuovo Statuto, ma Conte è “già padre padrone”: retroscena