in

Sonia Lorenzini Instagram, fondoschiena che fa sognare: «Sei di una bellezza devastante»

Bella come un’alba sul mare e affascinante come poche, stiamo parlando dell’incredibile Sonia Lorenzini. Il suo ultimo post, un ricordo dell’estate, ha illuminato la giornata di moltissimi fan costretti tra le mura domestiche. La bella showgirl si è fatta conoscere qualche anno fa partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice Claudio D’Angelo e da quel momento il suo è diventato un volto noto della televisione, ma non solo. Il suo account Instagram vanta quasi un milione di followers, numeri che fanno di lei una vera e propria influencer. Il pubblico la ama e la segue con passione per i suoi consigli di bellezza e per le foto piccante che condivide spesso e volentieri.

sonia lorenzini


Leggi anche:Guendalina Tavassi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che panorama!»

Sonia Lorenzini e la quarantena

Siamo tutti chiusi in casa, ma anche Sonia Lorenzini, come altre sue colleghe, trova il positivo di ogni situazione. L’influencer sta approfittando di questo periodo per stringere ancora di più il legame con i suoi followers. Attraverso le sue stories Instagram tiene compagnia a tutti i suoi fan raccontando la sua giornata. Ad esempio in queste ore ha intrattenuto il pubblico parlando di una piccola sfortuna: “Le avventure di questa quarantena… Il corriere ha suonato; sono scesa a prendere il pacco poi un colpo di vento e si è chiusa la porta. Sono rimasta fuori casa. La mia vita fa schifo”. Piccole sfortune che ovviamente è riuscita a risolvere. Oltre questo regala sempre anche consigli di bellezza per le sue fan.

La foto piccante e i commenti

Tra consigli per la skin care e sfortunati eventi, non mancano anche le foto più sensuali. Il suo ultimo post ne è un esempio. Sonia Lorenzini ha condiviso una foto ricordo della sua estate. In questo scatto la vediamo accovacciata su uno scoglio con indosso lo slip del costume e una camicetta legata stile top. Una bellissima foto che mette in risalto il suo splendido fondoschiena. Non ci sorprende che nel giro di poco la foto ha conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Che meraviglia”; “Sei sempre il top”; “Sei bellissima”; “Sei di una bellezza devastante”.

lucia bosé

Lucia Bosé morta ad 89 anni: addio «all’eterna ragazza di Piazza di Spagna»

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, curve sensuali in una lingerie leopardata: «Irresistibile!»