in

Sonia Lorenzini Instagram, abito elegante e scollatura da sogno: «Troppo bona!»

Simpatica, irriverente e con un corpo spettacolare, stiamo parlando della bellissima Sonia Lorenzini. Quasi un milione di followers e ogni post che pubblica lascia senza fiato il suo pubblico. L’ultima foto condivisa su Instagram è una di quella che fa girare la testa a chiunque. La bella Sonia si è fatta conoscere partecipando a famosi programmi Mediaset tra cui Uomini e Donne e da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata. E’ riuscita a conquistare il pubblico non solo con un corpo da fata, ma con una simpatia fuori dal comune. Insomma, chi dice che le ragazze belle non possono essere divertenti non conosce Sonia. Ora è diventata una modella e un’influencer di tutto rispetto.

sonia lorenzini


Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

Sonia Lorenzini in quarantena

Sonia Lorenzini ha approfittato di questi giorni di quarantena per stringere ancora di più il legame con il proprio pubblico. A differenza di altre influencer lei sembra più “accessibile” e più simile a molti di noi. Si diverte facendo battute su quanto sia sfortunata nella vita e si prende sempre in giro. Strappa un sorriso con la sua semplicità e la sua autoironia. In questo periodo passa gran parte del suo tempo su Instagram proponendo workout e tantissimi consigli di bellezza. Suggerisce al suo pubblico i gioielli più belli e i prodotti di bellezza che usa. Insomma, una fonte inesauribile di segreti spettacolari.

La foto piccante e i commenti

Non manca in tutto questo delle foto che fanno battere il cuore. Nonostante sia costretta sempre in casa, per sentirsi bella spesso e volentieri indossa abiti succinti e sensuali. L’ultima foto che ha pubblicato la vede proprio con indosso un giallo molto corto e con una scollatura da sogno. La forma del suo seno si fa spazio e lascia il pubblico senza fiato. Una bellezza davvero unica. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Troppo bella”; “Ma quanto sei bella”; “Favolosa”; “Troppo bona”; “Pazzesca come sempre”; “Bella, elegante e come sempre mi togli il fiato“. –> altri gossip

sara affi fella

Sara Affi Fella Instagram, scollatura da capogiro e davanzale esplosivo: «Che bocce!»

Francesca Cipriani Instagram, divina nel micro costume scollato: «Che bombe da paura!»