in

Sonia Lorenzini Instagram, doccia in topless e un fondoschiena paradisiaco: «Che chiappette!»

Corpo da favola e simpatia fuori dal comune, stiamo parlando di Sonia Lorenzini. Appena le misure restrittive si sono allentate non ci ha pensato su due e volte ed è partita per un’avventura on the road con la sua compagna Matilde Washington. Le loro foto in viaggio sono davvero mozzafiato, specialmente l’ultima pubblicata dalla Lorenzini. Non ci stupisce che il suo profilo Instagram vanti più di un milione di followers. L’influencer si è fatta conoscere partecipando ad una vecchia edizione di Uomini e Donne e da quel giorno la sua vita è cambiata. Impossibile non amarla con la sua sagacia e la sua ironia, per non parlare poi del suo fisico da sogno.

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, prima foto social con il pancione: «Cresce sempre più!»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini On the road

Sonia Lorenzini durante la quarantena ci ha tenuto compagnia con i suoi video divertenti e da persona comune, ma dopo tre mesi di reclusione anche lei si è meritata un assaggio di libertà e che assaggio! In questi giorni lei e la sua amica Matilde Washington sono partite con un mini van Volkswagen stile anni ’60 tutto rimesso a nuovo. Un viaggio on the road per l’Italia, in particolare in questo momento si trovano in Veneto. Chi ha detto che sono belli solo i coast to coast degli Stati Uniti? Il viaggio dell’influencer non ha niente da invidiare ai più famosi on the road in America. Il furgoncino è attrezzato con tutto il minimo necessario e la notte la passano o in un hotel o nei campeggi. Insomma, stanno viaggiando con poco ma lo fanno alla grande.

View this post on Instagram

Easy shower with ludovico❣️🚿

A post shared by Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) on

La foto sensuale e i commenti

Di questo viaggio on the road diverso dal solito sono le foto di Sonia che lasciano senza fiato. Nel suo ultimo scatto la vediamo in bianco e nero mentre si fa la doccia con un tubo attaccato al mini van. L’unica cosa che si nota è il suo fondoschiena perfetto. Una visione. Sono tutti impazziti per lei e questo scatto. Nel giro di poco la foto è stata sommersa dai commenti. “Voglio un fisico come il tuo”; “Che chiappette sexy!”; “Proprio una gran gnocca”.>>Altri Gossip

bianca atzei

Bianca Atzei Instagram, addominali scolpiti e fondoschiena da sogno: «Sempre più bona, ti ha fatto bene la quarantena!»

gianni sperti

Gianni Sperti: «Paola Barale? Quando mi capita di ripensarci…»