in

Sonia Lorenzini Instagram, in intimo sportivo ha delle curve da paura: «Sei una bomba»

Sonia Lorenzini con il suo ultimo post su Instagram ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato. Un fisico da fare invidia e un’ironia unica che la contraddistingue. L’abbiamo conosciuta qualche anno fa quando partecipò a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e da quel momento il suo è diventato un volto noto della televisione, ma non solo. Nel ultimo periodo ha trovato la strada del successo attraverso i social, in particolare Instagram dove conta quasi un milione di followers. Numeri che non ci sorprendono visto la sua incredibile simpatia e il suo fascino senza paragoni. Insomma, è diventata una vera e propria influencer.

sonia lorenzini


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, sensuale nel suo look anni ’90: «Un bellissimo sogno!»

Sonia Lorenzini e Instagram

Nei panni di influencer sta avendo un grandissimo successo, soprattutto in questi giorni che siamo tutti chiusi dentro casa. Sonia Lorenzini si è presa questo tempo per entrare ancora più in contatto con il suo pubblico. Attraverso le stories Instagram la bella influencer ha raccontato la sua routine quotidiana per mantenere una pelle del viso pulita e tonificata. Non sarebbe un’influencer sennò. Una volta terminati i suggerimenti ci ha portato nella sua cucina dove prendeva in giro il suo fidanzato alle prese con la cena. Insomma dei momenti molto divertenti, ovviamente il top però non è questo ma il post bollente che ha pubblicato.

La foto piccante e i commenti

Simpatica, travolgente ma con un fisico da paura. Sonia ha pubblicato una sua foto in bianco e nero che ha tolto davvero il fiato a tutti. Nello scatto la vediamo appoggiata al muro con indosso solo un reggiseno e un intimo sportivo. I capezzoli ci tengono a farsi vedere nonostante il top. A condire il tutto c’è anche la simpatica didascalia: “Come fai ad avere una pancia così piatta? Non respiro”. Non ci sorprende affatto che nel giro di poco tempo siano tutti impazziti per questo scatto e boom, sommerso di like e commenti di apprezzamento. “Che bomba”; “Che gnoccona”; “Sei la mia musa”; “Troppo bella e soprattutto la più vera”; “Sonia, le asfalti tutte”; “Quanto sei figa”; “Wow, la più bella di tutte le influencer italiane”; “Sei semplicemente pazzesca”.

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, maglietta trasparente senza reggiseno: «Che bottoncini!»

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Pura femminilità!»