Vai al contenuto

Sonia Lorenzini Instagram, sensuale con un body nero: «Così bella che ti censurano le foto!»

06/02/2020 15:56

Sonia Lorenzini personaggio del mondo dello spettacolo ha fatto passare un’altra notte insonne ai suoi followers con la sua ultima foto su Instagram. Sensuale e soave come suo solito, nessuno ha saputo resisterle. Abbiamo conosciuto la Lorenzini a Uomini e Donne quando era tra le corteggiatrici di Claudio D’Angelo e da quel momento il suo è diventato un volto noto della televisione, ma non solo. Nel ultimo periodo ha trovato la strada del successo attraverso i social, in particolare Instagram dove conta quasi un milione di followers. Numeri che fanno di lei una vera e propria influencer.


Leggi anche:Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

Sonia Lorenzini carriera

E’ impossibile che qualcuno non conosca Sonia Lorenzini, ma se così fosse facciamo un piccolo riassunto. Classe 1989 si è fatta conoscere come corteggiatrice di Uomini e Donne, in seguito l’abbiamo visto altri importanti programmi Mediaset ed ora è la regina dei social. Nessuno dei suoi post su Instagram passa indifferente. I followers la amano e lei ricambia questo sentimento condividendo foto sempre più bollenti e sensuali. Non sorprende affatto che il suo account Instagram sia così popolare. Sono in tantissimi a seguirla ed ammirarla. Ne è passato di tempo da Uomini e Donne, eppure non ha di certo perso il talento di corteggiare il prossimo.

https://www.instagram.com/p/B8LzwWCoCQq/

La foto bollente e i commenti

La bella influencer ha condiviso una foto in bianco e nero. Sonia indossa un body nero e si diletta in una verticale. Potrebbe sembrare solo un “gioco”, ma in realtà lo scatto trasuda sensualità. Merito del suo corpo da urlo e delle sue movenze sinuose. La Lorenzini fa davvero girare la testa. Attraverso le sue stories ci mostra anche il segreto del suo fisico: acquabike. Insomma, anche lei come ogni donna ha bisogno di impegno per mantenere la sua forma ideale. Diciamo che i risultati si vedono e vengono apprezzati. Nel giro di poco la sua foto ha collezionato un gran numero di commenti positivi: “Sei così bella che ti hanno censurato la foto”; “Meravigliosa”; “Perfetta”; “Sei sempre la numero uno senza discussione”; “Mamma mia quanto sei bella, nessuno ti batte. Davvero unica e inimitabile!”.

Continua a leggere su UrbanPost