in

Sonia Lorenzini Instagram, viaggio on the road e scatti bollenti: «Che fisico, favolosa!»

Zaino in spalla, furgoncino Volkswagen anni ’60 e si parte per l’avventura, stiamo parlando dell’ultimo viaggio di Sonia Lorenzini. La bella influencer ha portato i propri followers per tutta l’Italia in un viaggio un po’ particolare. Tra un panorama mozzafiato e l’altro, Sonia fa battere il cuore del suo pubblico con scatti davvero piccante. Il suo ultimo post su Instagram ne è un esempio. Sonia si è fatta conoscere partecipando ad una vecchia edizione di Uomini e Donne e da quel giorno la sua vita è cambiata. Impossibile non amarla con la sua sagacia e la sua ironia, per non parlare poi del suo fisico da sogno.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, fisico da sogno in un gioco di luci e ombre: «Wow, beato quel albero!»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini on the road

Sonia Lorenzini tra un impegno di lavoro e l’altro si è dedicata una vacanza diversa dal solito. Si è unita all’influencer Matilde Washington per un viaggio on the road per l’Italia. Le due si spostano tra una città e l’altra in vecchio furgoncino Volkswagen rimesso a nuovo dallo stile vintage chic. Una vacanza all’insegna dell’avventura e di pochi comfort. Nessun hotel di lusso, solo un furgoncino e l’indispensabile. Il loro viaggio ha toccato diverse città italiane e ci sta regalando degli scatti davvero stupendi, non solo dei paesaggi ma anche dell’influencer. Nella sua ultima foto Sonia ha fatto battere il cuore a moltissimi fan.

La foto sensuale e i commenti

Le foto di Sonia Lorenzini ci fanno venire voglia di avventura e di partire per un viaggio on the road, ma non solo. Il suo ultimo scatto è ad alto contenuto erotico. Bikini nero, cappello grande e sorriso sul volto. Il fisico di Sonia è mozzafiato  e il bikini risalta le curve esplosive del suo seno. Una vera bellezza su dei colori vintage. La foto è da batticuore e non ci sorprende che in poco tempo in tantissimi abbiano lasciato un like e un commento di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei e dei suoi scatti. “Favolosa”; “Sei stupenda, che invidia il tuo viaggio”; “Complimenti per la trasformazione fisica, i sacrifici sono stati ripagati”; “Wow, che bomba”; “Bella come il sole”; “Sei una meraviglia”. >> Altri Gossip

erica piamonte

Erica Piamonte in bikini, lato B che sembra scolpito nel marmo: «Bona da paura!»

Martina Colombari Instagram, statuaria in costume: «Per quelle gambe potrei impazzire!»