in

“Uomini e donne”, Sossio Aruta positivo al Covid: «Sto malissimo…»

“Non vi permettete di sottovalutare questo mostro”Sossio Aruta positivo al Coronavirus. L’ex cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”, tra i volti più amati del dating show di Canale 5, ha raccontato attraverso i suoi canali social la dolorosa esperienza vissuta con la compagna Ursula Bennardo, come lui risultata contagiata. Come stanno adesso? Chiarimenti sulle condizioni dal diretto interessato, che ha ringraziato poi i followers del supporto ricevuto.

leggi anche l’articolo —> Samantha Curcio rivela com’è Maria De Filippi a telecamere spente

Sossio Aruta covid

“Uomini e donne”, Sossio Aruta positivo al Covid: «Sto malissimo…»

Sossio Aruta, ex protagonista di “Uomini e Donne”, e la compagna Ursula Bennardo, sono risultati positivi al Coronavirus nei giorni scorsi. Se ne sono resi conto dopo aver effettuato un tampone in vista di un evento a cui l’ex calciatore avrebbe dovuto partecipare. Anche la compagna Ursula si è confidata coi fan su Instagram, lamentando la difficile situazione che stanno vivendo. L’ex dama del parterre femminile ha voluto però tranquillizzare tutti sulle proprie condizioni di salute. Ursula Bennardo si è detta fortunata perché né lei né il compagno hanno avuto contatti con altre persone negli ultimi giorni. «Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime, ma posso assicurarvi che sono giorni che sto malissimo. Ho perso già quattro chili: mal di stomaco, debolezza…», ha spiegato Sossio Aruta, che a giorni avrebbe dovuto ricevere il vaccino anti Covid. «Non ho fatto in tempo», ha specificato il volto noto del programma di Maria De Filippi. L’ex calciatore si è detto però fiducioso: «Sarà solo un brutto ricordo questa esperienza, ma certamente non ti permetterò di farla franca», ha aggiunto l’ex cavaliere al post che è stato sommerso dai messaggi di affetto dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

«Guarite presto», fan vicinissimi a lui e alla compagna

I follower hanno fatto sentire a Sossio Aruta tutta la loro vicinanza: «Forza, sei un leone», ha scritto un utente; «Ti auguro di cuore una pronta guarigione», ha fatto eco una signora. «In bocca al lupo a te e alla tua compagna», ha chiosato una fan. E ancora: «Guarite presto! Coraggio». Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Sossio Aruta incidente: cosa è successo e come sta ora

margherita hack

Margherita Hack avrebbe compiuto 99 anni: l’omaggio di Google

Can Yaman sanremo 2021

Mr. Wrong, la soap turca con il divo Can Yaman approda in prima serata: tutto quello che c’è da sapere