in

Cinisello Balsamo, sparatoria nella notte: ferito un ragazzo di ventitré anni

Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021 si è verificata una sparatoria a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Un ragazzo di ventitré anni è rimasto ferito all’addome dopo un conflitto a fuoco, sul quale indagano i carabinieri. (Continua a leggere dopo la foto)

sparatoria a cinisello

 

Milano sparatoria Cinisello Balsamo: ferito un ragazzo di ventitré anni

A Cinisello Balsamo, poco dopo la mezzanotte e mezza di venerdì 17 settembre 2021, un ragazzo di ventitré anni è stato ferito all’addome durante una sparatoria. La Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Sesto San Giovanni è intervenuta in seguito al conflitto a fuoco. La vittima è un 23enne italiano del posto, pluri-pregiudicato per reati legati alla droga e contro il patrimonio. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe chiesto aiuto e il personale del 118 lo ha trasportato, in codice rosso, all’ospedale Niguarda di Milano. Il giovane è ancora ricoverato presso la struttura ospedaliera ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Secondo le prime informazioni il ragazzo sarebbe fuori pericolo di vita. 

Continuano a verificarsi sparatorie a Milano città e hinterland

La sparatoria di ieri notte a Cinisello Balsamo è l’ennesima ad essere avvenuta nel milanese. Il 1° settembre 2021 si era verificato un conflitto a fuoco nel quartiere Barona, dove un uomo di 34 anni aveva perso la vita a seguito delle ferite riportate. L’omicidio era avvenuto all’interno di un cortile di uno stabile in via Ovada. I Carabinieri avevano trovato la vittima sdraiata a terra e il personale medico aveva provveduto all’immediato trasporto in ospedale. Purtroppo, però, anche a seguito di un intervento chirurgico, non c’era stato niente da fare. Al loro arrivo, le forze dell’ordine avevano trovato a terra anche un uomo di 72 anni, di origini italiane, che si è scoperto poi essere colui che ha premuto il grilletto contro il vicino di casa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Firenze incidente sul lavoro

Firenze, incidente sul lavoro: morto un 53enne schiacciato da un rullo

Grottaminarda incidente stradale

Grottaminarda, terribile incidente stradale: morto un 28enne