in

“Non può essere lui!” La star Tv pubblica una foto sui social ed è un delirio: rifatto e irriconoscibile

La chirurgia estetica può creare una dipendenza tale da portare alcune persone a trasformarsi fino al punto di rendersi irriconoscibili. E’ quello che è successo al 33enne inglese diventato una star grazie al reality di Mtv Geordie Shore, in cui ha debuttato nella stagione 2012. La sua metamorfosi ha fatto scalpore negli anni: si è ritoccato naso, palpebre, mento, guance e mascella. L’ultimo intervento del bisturi solo qualche mese fa, rivelato da alcuni tabloid inglesi che hanno pubblicato le sue foto con ancora le bende in volto. “Non può essere lui!” Così hanno commentato a caldo migliaia di fan sui social. (segue dopo la foto)

La star di Geordie Shore, a proposito del suo ultimo e radicale intervento chirurgico, ha dichiarato al Daily Mail Australia: “Questo è l’ultimo che faccio”. Ma i primi a non credergli sono i suoi amici che a un altro tabloid britannico hanno dichiarato di ben conoscere l’ossessione per la chirurgia plastica di cui pare essere affetto il 33enne. E’ arrivato a farsi rimuovere la pelle attorno agli occhi per dare loro un aspetto più aperto, hanno detto. E le foto a corredo di questa affermazione sono inequivocabili. (segue dopo la foto)

A completare la trasformazione dell’uomo, interventi di liposuzione sotto al mento, per dare un aspetto più definito al suo viso. Insomma, Ricci Guarnaccio, questo il nome della star di Geordie Shore, non è più lui. Tanto che nemmeno gli amici riescono più a riconoscerlo e sono rimasti sconcertati alla vista delle immagini pubblicate dai tabloid e poi condivise da migliaia di fan sui social.

E il mutevole aspetto di Ricci Guarnaccio ha fatto scalpore nel corso degli anni, avendo lavorato su naso, palpebre, mento, guance e mascella. E’ stato Ricci stesso, nell’estate del 2019, a mostrare i risultati della litania di interventi sul suo volto. Uscendo per una corsa vicino a casa, nella contea di Durham, ha mostrato il suo volto completamente trasformato. Lui ha già ammesso di essere stato appassionato di chirurgia estetica e i suoi amici hanno detto che non si sarebbe fermato finché non avesse ottenuto “un viso e il corpo perfetti”. Un amico ha spiegato: “Ricci è ossessionato dalla chirurgia. Era infelice per l’aspetto del suo viso e lo è stato per un po ‘di tempo. Ha sofferto molto dopo l’intervento, ma è davvero contento di come è andata a finire l’operazione”. (segue dopo la foto)

Tutto bene? Non proprio. Perché la giovane star televisiva britannica è sprofondata in una specie di ossessione patologica per migliorare il proprio aspetto. “Pensa sempre a quello che farà dopo, quindi questa (quella al naso, ndr) sicuramente non sarà l’ultima operazione di ritocco che si farà”, dice un altro amico. I suoi amici più stretti l’avrebbero implorato di smettere di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica. “Non sei più tu.” (segue dopo la foto)

Ma lui, irremovibile, è contento del risultato ottenuto. Almeno per ora. Ha detto gli amici che si sente come dipendente da questi interventi. Questo non è certo salutare, ma gli amici, pur cercando di convincerlo a smettere, non lo hanno mai abbandonato.

dora liguori

Dora Liguori in libreria con il romanzo storico “Carulì si m’amave. Napoli 1799”

Covid bollettino 18 novembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 34.283 nuovi casi e 753 morti nelle ultime 24 ore