in

Stasera in Tv oggi 1° Agosto 2020: il film d’animazione “L’era glaciale 4”

Stasera in Tv oggi, 1° Agosto 2020, risate garante per questo sabato sera grazie alla programmazione in chiaro. Su Canale 5 tornano le divertenti barzellette de La sai l’ultima?. Invece, su Italia 1 andrà in onda L’era glaciale 4 per poter seguire insieme ai più piccoli le avventure di Manny, Diego e Sid. La Rai, invece, porterà nelle vostre case la musica di Adriano Celentano. Poi ci saranno tantissimi altri film e come sempre non mancheranno programmi di approfondimento e attualità. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “La casa di carta”, in arrivo la quinta ed ultima stagione su Netflix: ecco le new entry

Stasera in Tv oggi 1° Agosto 2020: un sabato pieno di divertimento

Questa sera, 1° Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 si ripercorrerà la carriera del cantante italiano Adriano Celentano attraverso il programma Una storia da cantare. Su Rai 2 verrà trasmesso il thriller Lei è la mia pazzia. Invece, su Rai3 andrà in onda il western Per qualche dollaro in più, con Clint Eastwood. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’azione The Expatriate (In fuga dal nemico) e su Rai Movie ci sarà la commedia Joy, con Jennifer Lawrence. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 1° Agosto 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il ritorno de La sai l’ultima?, un programma comico condotto da Ezio Greggio. Su Italia 1 andrà in onda il film d’animazione L’era glaciale 4: Continenti alla deriva. Infine, su Rete 4 verrà trasmessa la sedicesima stagione di Una vita.

Stasera in tv oggi 1 agosto 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Death Race. Poi se vi piacciono i film western su Cine 34 andrà in onda E continuavano a fregarsi il milione di dollari. Bomba sposa Alicia, i due cominciano a compiere rapine, ma questa scompare dopo avergli soffiato il bottino. I due si ritrovano per un caso fortuito: lei adesso è la moglie del capo rivoluzionario Monedero, che ha assoldato Bomba per far saltare un arsenale dell’esercito regolare fissando la ricompensa prima a diecimila, poi a un milione di dollari. Su Iris, invece, ci sarà il film Basic Instinct 2, con Sharon Stone. Infine, su Tv8 andrà in onda il film western Balla coi lupi, con Kevin Costner. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Selvaggia Roma Instagram, insuperabile tra i sassi di Matera: «Sei la fine del mondo!»

Coronavirus, il bollettino di oggi: 295 nuovi contagi, 56 solo in Emilia-Romagna