in

“La casa di carta”, in arrivo la quinta ed ultima stagione su Netflix: ecco le new entry

Ieri, 31 luglio 2020, per tutti gli appassionati della serie La casa di carta è stato un giorno decisamente interessante. Netflix, attraverso le sue pagine ufficiali Instagram, ha annunciato l’arrivo della quinta stagione. Purtroppo però sarà anche l’ultima. Sì, avete capito bene. La serie La casa di carta, ideata da Alex Pina, chiude i battenti e con l’ultima stagione si potrà scoprire finalmente come andrà a finire la rapina alla Banca di Spagna. Inoltre, sempre attraverso il post su Instagram, Netflix ha annunciato anche il nome di due new entry e questa cosa fa così presumere non solo un cambiamento all’interno del cast, ma anche nella trama. Scopriamo ora insieme qualche curiosità in più su questa nuova stagione.

Leggi anche –> “Baby” in arrivo la terza stagione su Netflix: tra le new entry la figlia di Morgan e Asia Argento

La casa di carta

“La casa di carta”, su Netflix in arrivo la quinta ed ultima stagione

È bastato un semplice post su Instagram da parte di Netflix per far impazzire tutti i fan del La casa di carta. Dal post si può leggere: «Parte 5: il colpo giunge al termine. #LCDP #LaCasaDePapel5. Al cast si aggiungeranno due new entry: Miguel Angel Silvestre Patrick Criado». Ancora una data d’uscita precisa non c’è, ma molto probabilmente arriverà sulla piattaforma digitale entro il 2021. Le riprese inizieranno lunedì 3 agosto 2020 e si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo. Il produttore esecutivo Alex Pina, come riportato da Ansa.it, ha dichiarato: «Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre». Dunque basterà aspettare ancora un po’ e il capitolo conclusivo del La casa di carta sconvolgerà i suoi fan.

Le new entry

Ormai è tutto pronto, ancora poche ore e inizieranno le riprese della quinta e ultima stagione della serie Netflix La casa di carta. Come sempre nel cast ritroveremo: Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri. A loro però questa volta si aggiungono due new entry: Miguel Ángel Silvestre, conosciuto per aver preso parte a Sky Rojo Sense 8, e Patrick Criado, famoso per i suoi ruoli in La gran familia española e Vivere senza permesso. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo

Sondaggi, supermedia YouTrend: solo 4 punti tra Lega e Pd, torna a crescere il M5S

fiera roma test medicina

Fiera di Roma test medicina, in migliaia i giovani ammassati: assembramenti e distanze non rispettate