in ,

“Baby” in arrivo la terza stagione su Netflix: tra le new entry la figlia di Morgan e Asia Argento

È ufficiale, da settembre su Netflix arriva la terza stagione della serie Baby, ispirata ai fatti di cronaca delle baby prostitute dei Parioli di Roma. Questa nuova stagione sarà il capitolo conclusivo dell’intera storia. L’annuncio ai fan dell’arrivo delle nuove puntate sulla piattaforma digitale è arrivato attraverso un post sulla pagina ufficiale Instagram di Netflix Italia. Per quanto riguarda la terza stagione di Baby ci saranno moltissime novità per quanto riguarda il cast. Tra le new entry, appunto, troveremo Anna Lou Castoldi, la figlia del cantante Morgan e dell’attrice Asia Argento. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sulla trama e sui nuovi personaggi.

Leggi anche –> “The Kissing Booth 2” da oggi su Netflix: trama, cast e curiosità

Baby Terza Stagione Netflix

“Baby” in arrivo la terza stagione su Netflix

Netflix Italia attraverso un post sulla sua pagina ufficiale Instagram ha annunciato l’arrivo della terza stagione di Baby. Le nuove puntate saranno disponibili da settembre 2020: «Nessun segreto dura per sempre. L’ultima stagione di Baby arriva a settembre, solo su Netflix». Per quanto riguarda la trama, come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, la verità verrà fuori e sconvolgerà il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio si ritroverà a fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di molti. I genitori, almeno in un primo momento, sembreranno non capire bene tutta la situazione e faranno fatica ad aiutare i propri figli. Tutto questo porterà i ragazzi a chiudersi nei propri segreti e ad allontanarsi ancora di più dalle loro famiglie.

Tra le new entry la figlia di Morgan e Asia Argento

Per quanto riguarda il cast della terza stagione di Baby su Netflix i fan ritroveranno moltissimi dei vecchi protagonisti. Torneranno Chiara e Ludovica, interpretate rispettivamente da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Riccardo Mandolini, tornerà a vestire i panni di Damiano, Brando Pacitto quelli di Fabio. Brando sarà di nuovo interpretato da Mirko Trovato e Niccolò da Lorenzo Zurzolo. Poi ci saranno ancora Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Poi, come nelle prime due stagioni, ci saranno: Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). Naturalmente non mancheranno le new entry, oltre ad Anna Lou Castoldi, che interpreterà Aurora, ci saranno: Antonio Orlando nei panni di Pietro e Ludovico Succio in quelli di Alessandro. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Maria Chindamo clamorosi sviluppi indagini: si cerca una Golf che “faceva da vedetta”

Sport e Covid-19: come il virus ha cambiato il mondo sportivo