in

Stasera in Tv oggi 1° Luglio: un mercoledì rock con Vasco Rossi su Rai 1

Stasera in Tv oggi, 1° Luglio 2020, sarà un mercoledì sera pieno di musica e non solo. La Rai propone uno speciale su Vasco Rossi La tempesta perfetta: Modena Park 3 anni dopo. Invece, su Canale 5 verrà raccontata la storia Aenne Burda, una delle personalità di spicco del secolo scorso alla quale viene oggi attribuita la nomina di donna del miracolo economico. Come ogni sera non mancheranno le serie Tv e i programmi di approfondimento e attualità. A questo punto non rimane che accomodarsi sul proprio divano e scegliere il programma che più si preferisce. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Sotto il sole di Riccione” su Netflix dal 1° Luglio: trama, cast e tante altre curiosità

Vasco Rossi

 

Stasera in Tv oggi 1° Luglio: un mercoledì rock con Vasco Rossi su Rai 1

Questa sera, 1° Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Vasco, La tempesta perfetta: Modena Park 3 anni dopo. Musica, interviste e momenti esclusivi per raccontare Vasco Rossi. Su Rai 2 ci sarà la sedicesima stagione della serie Tv N.C.I.S. Invece, su Rai3 andrà in onda Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film horror sui vampiri Underworld: Blood Wars e su Rai Movie ci sarà il film romantico In guerra per amore, diretto da Pif. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 1° Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 andrà in onda il film biografico Aenne Burda: La donna del miracolo economico, con Katharina Wackernagel e Louise Wolfram. Su Italia 1 andrà in onda la settima stagione della serie Chicago Fire. Infine, su Rete 4 verrà trasmesso il film d’azione The italian job, con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Donald Sutherland, Jason Statham e Edward Norton.

Film Canale 5

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la terza stagione della serie Tv The Last Kingdom. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Un’estate al mare, con Lino Banfi, Ezio Greggio, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Anna Falchi, Biaggio Izzo, Gigi Proietti, Alena Seredova e Victoria Silvstedt. Su La 5, invece, ci sarà la commedia Scusa ma ti chiamo amore, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Dopo una lunga storia d’amore, Alex, un pubblicitario di 37 anni, lascia la sua fidanzata. Non troppo tempo dopo subisce il fascino di una ragazza di nome Niki, che pare la donna perfetta: divertente, intelligente e bella. Ma i 20 anni d’età che li separano renderanno le cose un po’ più difficili del normale. I due avranno il lieto fine? Basterà seguire il film per scoprirlo. Infine, su Nove andrà in onda la commedia Operazione vacanze, con Jerry Calà, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Valeria Marini, Francesco Pannofino, Massimo Ceccherini e tanti altri.  >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, irresistibile in bikini: «Che gambe favolose e non solo!»

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fuga romantica a Montecarlo