in

Stasera in Tv oggi 1° Ottobre 2020: da “Nero a metà 2” a “Chi vuol essere milionario?”

Stasera in Tv oggi, 1° Ottobre 2020, sulla Rai andrà in onda la quinta puntata della nuova stagione della serie Nero a metà e su Canale 5, invece, torna il game show Chi vuol essere milionario?. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Nero a metà 2” anticipazioni quinta puntata: Carlo dirà addio a Cristina?

Nero a metà 2 anticipazioni

Stasera in Tv oggi 1° Ottobre 2020: tra serie e quiz televisivi

Questa sera,1° Ottobre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la quinta puntata della nuova stagione di Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Su Rai 2 verrà trasmesso il programma d’approfondimento Seconda Linea. Invece, su Rai3 andrà in onda il film La forma dell’acqua. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la sesta stagione della serie Elementary: Compagni di sobrietà e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Oltre la notte. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 1° Ottobre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Chi vuol essere milionario?, condotto da Gerry Scotti. Su Italia 1, invece, ci sarà quarta stagione di Chicago Med: Non ti lascerò mai. Infine, su Rete 4 ci sarà programma d’attualità Dritto e Rovescio, con Paolo Del Debbio.

Gerry Scotti

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film 300, con Gerard Butler, Lena Headey, Dominic West, Vincent Regan e Rodrigo Santoro. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda  L’amico del cuore, con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande e Eva Herzigova. Roberto e Michele sono migliori amici. Quando Roberto scopre di essere malato di cuore e che dovrà subire un intervento delicatissimo con poche probabilità di uscirne vivo chiede a Michele un ultimo desiderio: fare l’amore con la sua bellissima moglie Frida. Su Tv8, invece, ci sarà il film Maschi contro femmine, con Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Alessandro Preziosi, Nicolas Vaporidis, Nancy Brilli, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi e tanti altri. Infine, su Cielo andrà in onda il film d’azione Il furore della Cina colpisce ancora, con Bruce Lee. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Covid, il bollettino di oggi: impennata di nuovi casi, 2.548 in 24 ore

Sara Croce

Sara Croce misure perfette, primo piano magnetico: la Bonas di ‘Avanti un altro’ fa sognare