in

Stasera in Tv oggi 10 Settembre 2020: Claudio Amendola in “Nero a metà 2”

Stasera in Tv oggi, 10 Settembre 2020, sulla Rai andrà in onda la prima puntata della seconda stagione della serie Nero a metà e su Canale 5, invece, torna Gerry Scotti con game show Chi vuol essere milionario?. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Nero a metà 2: trama, cast e tutto sui nuovi episodi

nero a metà

Stasera in Tv oggi 10 Settembre 2020: tra serie Tv e grandi film

Questa sera, 10 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Su Rai 2 verrà trasmesso il programma Io Tu Noi, Lucio. Un viaggio nella musica di Lucio Battisti, dagli esordi come chitarrista nei Dancing ai trionfi con Mogol. Invece, su Rai3 andrà in onda il film drammatico Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la sesta stagione della serie  Elementary: La diagnosi e su Rai Movie ci sarà la commedia Fraulein: Una fiaba d’inverno, con Christian De Sica. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 10 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Chi vuol essere milionario?, condotto da Gerry Scotti. Su Italia 1, invece, ci sarà quarta stagione di Chicago Med: Le mie regole del gioco. Infine, su Rete 4 ci sarà programma d’attualità Dritto e Rovescio, con Paolo Del Debbio.

sindrome di obelix

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film Interstellar, con Matthew Mcconaughey, Jessica Chastain, Anne Hathaway e Topher Grace. Poi se vi piacciono i thriller horror su Cine 34 andrà in onda Profondo rosso, con David Hemmings, Daria Nicolodi, Gabriele Lavia, Macha Meril e Clara Calamai. Marc Daly, un giovane pianista, è testimone dell’omicidio di una psicologa, ma non sa individuare l’assassino. Si mette a indagare per conto proprio, aiutato dall’amica Gianna, ma ben presto la situazione si fa intricatissima: tutte le persone che potrebbero aiutarlo nella soluzione del mistero rimangono vittime dell’efferato killer. Su Italia2, invece, ci sarà il film Ghost Rider: Spirito di vendetta, con Nicolas Cage. Infine, su La 5 andrà in onda la commedia Quando meno te lo aspetti. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Can Yaman

Can Yaman, vita privata e carriera dell’amato attore turco

Giuseppe Conte, cala drasticamente la fiducia degli italiani nei suoi confronti