in

Stasera in Tv oggi 11 luglio 2020: su Rai 1 l’evento benefico “Una voce per Padre Pio”

Stasera in Tv oggi, 11 Luglio 2020, sarà un sabato sera tra eventi benefici e film divertenti. Sulla Rai Flavio Insinna condurrà lo show benefico Una voce per Padre Pio XXI Edizione. Invece, su Canale 5 tornano Paolo Bonolis e Luca Laureti con Ciao Darwin 7. Poi su Italia 1 largo spazio ai sentimenti e alle emozioni con Robin Williams e come sempre non mancheranno programmi di approfondimento e attualità. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv per quanto riguarda la programmazione in chiaro.

Leggi anche –> Ugo Tognazzi ne “Il campionato della barzelletta”, l’antesignano dei nostri moderni social

Stasera in tv oggi 11 luglio

Stasera in Tv oggi 11 luglio 2020: un sabato sera tra eventi benefici e numerosi film

Questa sera, 11 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda l’evento benefico Una voce per Padre Pio. Flavio Insinna guiderà l’intera serata, che si svolgerà tra eventi musicali e testimonianze. I fondi che verranno raccolti saranno destinanti in parte per aiutare l’Italia contro il coronavirus e in parte per aiutare i Paesi del Terzo Mondo. Su Rai 2 verrà trasmesso il thriller Tutti i sospetti su mia madre. Invece, su Rai3 andrà in onda la commedia Troppo Forte, con Carlo Verdone e Alberto Sordi. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’azione Professione assassino e su Rai Movie ci sarà il film The Walk, sull’impresa di Philippe Petit del 7 agosto 1974. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 11 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Ciao Darwin 7. Su Italia 1 andrà in onda la commedia Mrs. Doubtfire. Infine, su Rete 4 verrà trasmessa la sedicesima stagione di Una vita. 

Ciao Darwin 7

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione The Kingdom. Poi se vi piacciono i film western su Cine 34 andrà in onda Testa t’ammazzo, croce… sei morto. Mi chiamano Alleluja. In Messico durante l’impero di Massimiliano, il pistolero Alleluja riceve l’incarico dal generale rivoluzionario Ramirez di impadronirsi di una borsa di gioielli. Alleluja, però, ha intenzione di tenere il bottino tutto per sè. Ma c’è qualcun altro interessato ai gioielli e precisamente Krantz, un principe russo, e un agente segreto. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film drammatico A proposito di Henry, con Harrison Ford. Infine, su Cielo andrà in onda la commedia “piccante” L’infermiera, con Ursula Andress. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Ignazio Moser nudo posa con la sua Cecilia: la coppia più focosa dello showbiz!

La verità su alcuni misteri d’Italia è (davvero) più vicina?