in

Stasera in Tv oggi 12 Settembre 2020: sulla Rai “Assassinio sull’Orient Express”

Stasera in Tv oggi, 12 Settembre 2020, sarà un sabato pieno di emozioni. Su Rai 1 il detective Poirot indagherà su un omicidio avvenuto su un treno e su Canale 5 largo spazio al divertimento e al talento con Tu sì que vales. Come sempre non mancheranno numerosi film di ogni genere. Come sempre, il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che accomodarsi sul divano e godersi il proprio spettacolo preferito insieme alla propria famiglia. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Domenica In, salta l’ospitata di Conte: Salvini e Meloni ‘boicottano’ il videomessaggio del premier

Stasera in Tv oggi 12 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 12 Settembre 2020: un sabato pieno di emozioni

Questa sera, 12 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda il film giallo Assassinio sull’Orient Express, con Kenneth Branagh, Penelope Cruz e tanti altri. Su Rai 2 verrà trasmessa la terza stagione della serie S.W.A.T: Cielo di fuoco. Invece, su Rai3 andrà in onda il film drammatico Sulla mia pelle che racconta la storia di Stefano Cucchi. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller C’era una volta a Los Angeles e su Rai Movie ci sarà il film drammatico I segreti di Brokeback Mountain. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi, 12 Settembre 2020, ha in programma su Canale 5 lo show Tu sì que vales. Su Italia 1 andrà in onda il film fantastico Il cacciatore di giganti. Infine, su Rete 4 verrà trasmesso il film d’azione The Debt Collector.

Tu sì que vales

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda l’amichevole di calcio tra Vicenza e Monza. Poi se vi piacciono i film western su Cine 34 andrà in onda Sono Sartana: il vostro becchino, con John Garko, Frank Wolff e Ettore Manni. Dopo una rapina da trecentomila dollari, il direttore di una banca accusa Sartana di essere il colpevole. Sartana, pero’, è innocente, e con l’aiuto di Buddy Ben, un astuto ladro, riuscirà a rintracciare i veri colpevoli. Su Cielo, invece, ci sarà la commedia piccante Così fan tutte, con Claudia Koll, Paolo Lanza e Ornella Marcucci. Infine, su La 5 andrà in onda il film romantico Inga Lindstrom: Amore di mezza estate. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Seguici sul nostro canale Telegram

Wanda Nara a sorpresa si fa fotografare dal figlio: massacrata sui Social

Gioele Mondello

Viviana e Gioele, a Quarto Grado dettagli inediti sull’incidente: chi non ha chiamato i soccorsi