in

Stasera in Tv, oggi 14 giugno: da “Top Dieci” a “Live: Non è la D’Urso”

La programmazione in chiaro per stasera, 14 giugno 2020, offre diversi spettacoli televisivi. Una domenica sera ricca di varietà e talk. Dunque una serata davvero spettacolare, che esaudirà le diverse richieste e i diversi gusti di tutti quanti i numerosi telespettatori. Sulla Rai inizia una nuova avventura con il gioco a squadre Top Dieci con Carlo Conti e tantissimi Vip. Mediaset risponde con il talk Live: Non è la D’Urso, condotto da Barbara e con numerosissimi ospiti. Naturalmente non mancheranno come ogni sera numerosi film e serie Tv. Scopriamo ora insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti 6 cast, new entry interessanti al Convento degli Angeli: lo spoiler in uno screenshot

Carlo Conti

Stasera in Tv, oggi 14 giugno: da “Top Dieci” a “Live: Non è la D’Urso”

Questa sera,14 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25  andrà in onda la prima puntata del nuovo gioco condotto da Carlo Conti. In Top Dieci due squadre, ciascuna composta da 3 celebrities, si affrontano in una serie di divertenti round di gioco alla scoperta dell’identità del nostro Paese. Su Rai 2, invece, ci sarà la nona stagione della serie Tv  Hawaii Five-O. Su Rai 3 andrà in onda il programma d’approfondimento Storie Maledette(Quegli amori fatali), con Franca Leosini. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film thriller andrà in onda Shut In e la commedia Tutto tutto niente niente, con Antonio Albanese, sarà trasmessa su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 14 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Live: Non è la D’Urso. Su Italia 1 andrà in onda il film Una notte da leoni 2. Infine, su Rete 4 ci sarà il film Romanzo criminale, con Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Jasmine Trinca e Anna Mouglalis.

Live: Non è la D'Urso

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Ghost Rider: Spirito di vendetta, con Nicolas Cage, Christopher Lambert, Violante Placido e tanti altri. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 verrà trasmesso il film Vacanze in America di Carlo Vanzina, con Jerry Calà, Christian De Sica, Claudio Amendola, Antonella Interlenghi ed Edwige Fenech. Una scuola privata, gestita da sacerdoti, organizza per alunni ed ex alunni una gita di quindici giorni negli Stati Uniti. Il gruppo scatenato è accompagnato da un giovane prete ciociaro e da un prete più anziano, vittima ignara di scherzi di ogni genere da parte dei ragazzi. Su Italia 2, invece, andrà in onda la prima stagione della serie televisiva Big Bang Theory. Infine, su Mediaset Extra andrà in onda lo show comico di Enrico Brignano, intitolato Brignano con la O. >>Altre curiosità sulle spettacolo e non solo

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, sguardo da gatta e scollatura profonda: «Favolosa!»

paolo massari arrestato

Milano, l’ex assessore Paolo Massari arrestato per stupro