in

Che Dio ci aiuti 6 cast, new entry interessanti al Convento degli Angeli: lo spoiler in uno screenshot

Il cast di Che Dio ci aiuti 6 è ormai definito: iniziata la lettura del copione, gli attori si sono ritrovati in video conferenza per quelle che un tempo erano le riunioni fisiche, nella realtà pre- coronavirus. Mentre la fortunata serie di RaiUno ritorna in prima serata con le repliche della stagione precedente, i protagonisti iniziano a lavorare all’attesissimo nuovo ciclo di episodi. Dovrebbero andare in onda nel 2021, dopo lo slittamento dettato dall’emergenza sanitaria che ne ha interrotto le riprese.

Leggi anche >> “Che Dio ci aiuti 6” quando inizia e anticipazioni, Elena Sofia Ricci: «Saranno dieci puntate»

che dio ci aiuti 6 cast

Che Dio ci aiuti 6 cast: conferme e ritorni tra i protagonisti

E mentre per rivedersi sul set dovranno aspettare luglio, gli attori si concedono una lunga video chat per leggere insieme il copione. Ed è proprio in uno screenshot della conferenza che si rivela il cast al completo di Che Dio ci aiuti 6. Tra conferme, ritorni e new entry, la nuova stagione della serie si preannuncia scoppiettante. Impensabile immaginare il Convento degli Angeli senza Suor Angela e Suor Costanza, entrambe confermatissime nei ruoli che sono da sempre di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Confermati anche Gianmarco Saurino nei panni di Nico Santopaolo, Francesca Chillemi nei panni super glamour di Azzurra Leonardi e Simonetta Columbu nelle vesti (monacali) di Ginevra.

che dio ci aiuti 6 cast

Interessanti new entry al Convento degli Angeli

Se il ritorno di Diana Del Bufalo nel ruolo di Monica Giulietti non è ormai un segreto, inaspettate giungono invece le due new entry del gruppo: Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. Entrambi molto amati dal pubblico porteranno una ventata di novità nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Il primo già protagonista di fiction di successo come Doc – Nelle tue mani, in cui ha interpretato Riccardo Bonvenga, La porta rossa nei panni di Filip Vesna o L’allieva nel ruolo di Marco Allevi. Il secondo altrettanto amato accanto a Gianni Morandi ne L’isola di Pietro nei panni di Diego Marra. >> August Rush- La musica nel cuore: che fine ha fatto il piccolo protagonista del film?

che dio ci aiuti 6 cast

martina nasoni

Martina Nasoni Instagram, ballo sensuale in bikini argentato: «Wow, sei straf**a!»

serie a quarantena

Serie A, nuove regole in caso di calciatori positivi: si adotterà il modello Bundesliga