in

August Rush- La musica nel cuore: che fine ha fatto il piccolo protagonista del film?

Son passati ben 13 anni dall’uscita al cinema di August Rush – La musica nel cuore, eppure quel ragazzino, piccolo prodigio interpretato da Freddie Highmore, continua a far commuovere ad ogni replica. Ma che fine ha fatto il bambino che è valso alla pellicola un Academy Awards per la Miglior Performance di un giovane attore? Dopo aver esordito nelle sale statunitensi il 21 novembre 2007 con 9 milioni di dollari al primo weekend, August Rush è approdato nel tempo in tv, affezionando il pubblico a quell’orfanello fuggito dall’istituto per cercare i genitori a New York.

Leggi anche >> Pau Dónes malattia, l’ultima volontà: pubblicare il disco degli Jarabedepalo prima di morire

august rush musica nel cuore

August Rush – La musica nel cuore, che fine ha fatto il protagonista?

Una carriera divisa tra grande e piccolo schermo, quella dell’allora quindicenne Freddie Highmore, che ha dato volto e voce a diversi personaggi. Classe 1992, Freddie – oggi ventottenne – è anche doppiatore, produttore cinematografico, regista e sceneggiatore. Diventato noto al grande pubblico per il ruolo di Peter Llewelyn Davis nel film Neverland – Un sogno per la vita del 2004 e di Charlie Bucket ne La fabbrica di cioccolato del 2005, Highmore si è distinto poi anche in Un’ottima annata del 2006 e Spiderwick- Le Cronache del 2008. Seguirono Master Harold… And the Boys nel 2010 e L’Arte di Cavarsela del 2011.

august rush musica nel cuore

Il successo negli Stati Uniti

Nonostante il successo nel mondo cinematografico, Freddie ha rinunciato ad alcune offerte per proseguire i suoi studi. Dopo aver vissuto per anni ad Hampstead e aver frequentato la Highgate School di Londra, l’attore ha seguito un corso di lingue straniere. Il suo volto è diventato noto negli Stati Uniti grazie alle serie televisive Bates Motel, prequel di Psyco, e The Good Doctor, di cui è anche produttore e che gli è valso una nomination ai Golden Globe. >> Sanremo 2021 Amadeus conduttore ufficiale, con lui Fiorello e Jovanotti: le donne? Due attrici “viag*a”

august rush musica nel cuore

bonus affitto 2020

Bonus affitto 2020: come ottenere il credito d’imposta del 60%

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram sfrenata, lato B tornito nel perizoma rosso fuoco: «Donna vulcanica…»