in

Stasera in Tv oggi 17 giugno: dalla finale della Coppa Italia al film “Paradiso amaro”

Cosa andrà in onda in Tv stasera 17 giugno 2020? Ecco una piccola guida per poter scegliere con facilità il vostro programma preferito da poter guardare con tutta la famiglia direttamente dal divano di casa. La Rai propone il grande calcio italiano con la super finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Mediaset risponde un film decisamente interessante, ovvero Paradiso amaro. Come sempre non mancheranno i numerosi programmi d’approfondimento e d’attualità. Dunque anche per questo mercoledì sera, la programmazione in chiaro accontenterà i gusti di tutti quanti. Scopriamo ora insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Finale Coppa Italia, Napoli-Juventus stasera 17 giugno: dove vederla e le probabili formazioni

Finale Coppa Italia Napoli Juventus stasera

Stasera in Tv oggi 17 giugno: dalla finale della Coppa Italia al film “Paradiso amaro”

Questa sera,17 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.00 andrà in onda in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Chi porterà a casa il trofeo? Non resta che seguire con il fiato sospeso l’intero match. Su Rai 2, invece, ci sarà il film thriller Il gioco del tradimento, con Rachel Hunter, Clayton Chitty. Su Rai 3 andrà in onda il programma Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film d’azione andrà in onda Underworld: La ribellione dei Lycans e il film di Woody Allen La ruota delle meraviglie sarà trasmesso su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 17 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Paradiso amaro, con George Clooney e tanti altri. Su Italia 1 verrà trasmessa la commedia Una ragazza e il suo sogno. Infine, su Rete 4 andrà in onda il film Pensavo fosse amore invece era un calesse, con Massimo Troisi, Francesca Neri, Angelo Orlando e Marco Messeri.

Paradiso Amaro

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la terza stagione della serie Tv The Last Kingdom. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 verrà trasmesso il film Finché c’è guerra c’è speranza, con Alberto Sordi, Silvia Monti e Alessandro Cutolo. Il film racconta la storia di un mercante d’armi che si immerge in affari sempre più loschi, perchè spinto dalle crescenti richieste di moglie e figli che chiedono sempre più ricchezza. Su Tv 8, invece, andrà in onda la commedia Hitch (Lui si che capisce le donne), con Will Smith e tanti altri. Infine, su Spike, canale 49 del digitale terrestre, andrà in onda il film d’avventura Kon-Tiki.  >>Altre curiosità sulle spettacolo e non solo

Coronavirus dati 17 giugno 2020

Coronavirus, crescono i nuovi casi: oggi sono 329, il 73% in Lombardia

gabriel garko oggi

Gabriel Garko oggi, complicità e grandi abbracci con un uomo misterioso: beccati nella notte romana