in

Stasera in Tv oggi 17 Settembre 2020: nuovo appuntamento con “Nero a metà 2”

Stasera in Tv oggi, 17 Settembre 2020, sulla Rai andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione della serie Nero a metà e su Canale 5, invece, torna Gerry Scotti con game show Chi vuol essere milionario?. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Day Dreamer cancellato di domenica, la serie turca senza pace: quando andrà in onda?

nero a metà

Stasera in Tv oggi 17 Settembre 2020: tra serie Tv e quiz televisivi

Questa sera, 17 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Su Rai 2 verrà trasmessa la commedia francese Un’estate in Provenza. Invece, su Rai3 andrà in onda il film Gotti: Il primo padrino, con John Travolta. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la sesta stagione della serie Elementary: Il nostro tempo è scaduto e su Rai Movie ci sarà il film Reazione a catena. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 17 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Chi vuol essere milionario?, condotto da Gerry Scotti. Su Italia 1, invece, ci sarà quarta stagione di Chicago Med: Di chi ti puoi fidare. Infine, su Rete 4 ci sarà programma d’attualità Dritto e Rovescio, con Paolo Del Debbio.

sindrome di obelix

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film thriller del 2015 Survivor. Poi se vi piacciono i thriller su Cine 34 andrà in onda Murderock: Uccide a passo di danza. Candice dirige un corso di perfezionamento per ballerini, al quale partecipano alcuni giovani particolarmente dotati, destinati al successo ed alla celebrità. La stessa Candice è una bravissima ballerina, alla quale però la celebrità fu negata a causa di un incidente automobilistico, causato da un pirata della strada. Quando per i suoi ragazzi arriva la “grande occasione”, si scatena la tragedia. Su Tv8, invece, ci sarà il film Ex, con Claudio Bisio, Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Nancy Brilli, Elena Sofia Ricci, Vincenzo Salemme, Gian Marco Tognazzi e tanti altri. Infine, su Cielo andrà in onda il film di fantascienza Hydra: L’isola del mistero. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Chi è Rocco Amendola? Tutto sul figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri

Covid, il bollettino di oggi: contagi in lieve crescita, +5 in terapia intensiva