in

Stasera in Tv oggi 18 luglio 2020: divertimento garantito con “La sai l’ultima?”

Stasera in Tv oggi, 18 Luglio 2020, risate garanti per questo sabato sera grazie alla programmazione in chiaro. Su Canale 5 tornano le divertenti barzellette de La sai l’ultima?. Invece, sulla Rai largo spazio alla musica, e non solo, con il best of di Grazie a Tutti del 2009 con Gianni Morandi. Poi  ci saranno tantissimi film di ogni genere per poter accontentare i gusti di tutti quanti e come sempre non mancheranno programmi di approfondimento e attualità. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Palinsesti Rai 2020 gli esclusi, fuori Salvo Sottile e Pierluigi Diaco: il caso di Carlotta Mantovan

Stasera in Tv oggi 18 luglio 2020: tornano le barzellette de “La sai l’ultima?”

Questa sera, 18 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 si ripercorrerà la carriera del cantante italiano Gianni Morandi attraverso il meglio di Grazie a tutti, un programma del 2009. Su Rai 2 verrà trasmesso il thriller Incubo biondo. Invece, su Rai3 andrà in onda la commedia Febbre da cavallo, con Gigi Proietti, Enrico Montesano, Catherine Spaak, Mario Carotenuto e Francesco De Rosa . Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’azione Six Bullets e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Silence. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 18 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il ritorno de La sai l’ultima?, un programma comico condotto da Ezio Greggio. Su Italia 1 andrà in onda la commedia La grande Gilly Hopkins. Infine, su Rete 4 verrà trasmessa la sedicesima stagione di Una vita.

Stasera in Tv oggi 18 luglio

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Nome in codice: Broken Arrow. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda 7 chili in 7 giorni, con Carlo Verdone, Renato Pozzetto, Tiziana Pini, Silvia Annichiarico e Salvatore Porcaro. Laureati in medicina con il minimo dei voti, due amici si improvvisano dietologi e aprono una casa di cura per obesi, riadattando un magnifico casale circondato da boschi. Ad un certo punto arrivano diversi paziente, che dopo allenamenti sfibranti e continui digiuni, decidono di irrompere nella cucina della clinica. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film drammatico American beauty. Infine, su Cielo andrà in onda il fil erotico Viola, con  Stefania Rocca, Stefano Rota, Rossana Mortara e Rolando Ravello. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

MICHELE MISSERI CARCERE NEWS

Michele Misseri lettera inedita: «Ci sono due innocenti in carcere, io ho ucciso Sarah Scazzi»

Laura Pausini Instagram, immersa nella natura è pazzesca: il vestito è cortissimo