in

Stasera in Tv oggi 20 giugno: un sabato sera all’insegna del varietà

Per quanto riguarda la programmazione in chiaro sarà un sabato sera all’insegna del varietà. Stasera, 20 giugno 2020, in Tv torna sulla Rai l’appuntamento con il programma di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada 20 anni che siamo italiani. Invece, su Mediaset, le risate saranno garantite con il programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin 7. Su Rai 3 verrà trasmesso il film di Luca Manfredi su Alberto Sordi in onore del centenario dalla sua nascita. Naturalmente non mancheranno le serie Tv e i programmi di approfondimento e d’attualità. Non resta che scegliere in base ai vostri gusti. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Beautiful oggi post Covid, bambole gonfiabili per le scene hot: prima usate come cadaveri

Rai 1 stasera

Stasera in Tv oggi 20 giugno: un sabato sera all’insegna del varietà

Questa sera, 20 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda il varietà 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Una serata tra musica, interviste e tanto altro. Su Rai 2 ci sarà il film thriller Ossessione senza fine: Il ritorno. Invece, su Rai3 andrà in onda il film di Luca Manfredi Permette? Alberto Sordi. Un racconto sulla vita del grande attore tra il 1937 e il 1957, ovvero dagli esordi al momento della celebrità, ricordando le sue amicizie, i suoi amori e la sua professione. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’azione The Gunman e su Rai Movie ci sarà il film biografico Il giovane Karl Marx. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 20 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Ciao Darwin 7. Su Italia 1 andrà in onda il film fantastico The Warriors Gate. Infine, su Rete 4 ci sarà la sedicesima stagione della soap Una vita.

Ciao Darwin 7

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Due mine vaganti, con Jackie Chan, Chris Tucker, Tom Wilkinson e Philip Baker Hall. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Il marchese del Grillo, con Alberto Sordi, Paolo Stoppa, Flavio Bucci e Riccardo Billi. Il film racconta la storia di un nobile della Roma di papa Pio VII. Il marchese ne combina di tutti i colori, fino a quando scopre un certo Gasparino che è praticamente suo sosia. Su Italia 2, invece, ci sarà il film horror Madre!, con Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer. Infine, su La 7 andrà in onda il film The Queen (La regina), con Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell e Sylvia Syms. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Roberta Ragusa, Logli e i figli scrivono a Quarto Grado: nuova battaglia giudiziaria in corso

Omicidio Mario Cerciello Rega, clamoroso: «Il pusher era un informatore dei carabinieri»