in

Stasera in Tv oggi 20 luglio 2020: Leonardo Pieraccioni in “Finalmente la felicità”

Stasera in Tv oggi, 20 Luglio 2020, sarà un lunedì sera tra serie Tv e numerosi film. Sulla Rai tornano le avventure del giovane commissario Montalbano, tratte dai romanzi di Andrea Camilleri. Invece, su Canale 5 largo spazio alle risate con la commedia di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità. Non mancheranno poi i programmi di attualità e di approfondimento. Inoltre risate garantite con i numerosi comici di Made in Sud su Rai 2. Dunque non resta che scegliere il proprio programma preferito. Anche per oggi la programmazione in chiaro accontenterà i gusti di tutti quanti. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Palinsesti Rai 2020 gli esclusi, fuori Salvo Sottile e Pierluigi Diaco: il caso di Carlotta Mantovan

Il Giovane Montalbano

Stasera in Tv oggi 20 luglio 2020: Leonardo Pieraccioni in “Finalmente la felicità”

Questa sera, 20 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata de Il Giovane Montalbano, con Michele Riondino. Su Rai 2 le risate sono garantite grazie allo show comico Made in Sud, condotto da Stefano De Martino e Fatina Trotta. Invece, su Rai3 andrà in onda il film thriller Desconocido (Resa dei conti). Poi su Rai 4 verrà trasmessa la prima stagione della serie Tv Daredevil e su Rai Movie andrà in onda il film western L’uomo del fiume nevoso. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 20 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la commedia Finalmente la felicità, con Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Barbara Bouchet, Maurizio Battista, Maria De Filippi e tanti altri. Su Italia 1 andrà in onda il film d’avventura La mummia: La tomba dell’Imperatore Dragone. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’approfondimento Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro.

Stasera in Tv oggi 20 luglio

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film fantastico I guardiani del destino, con Matt Damon. Poi su Cine 34 andrà in onda la commedia Mi faccio la barca, con Johnny Dorelli, Laura Antonelli, Christian De Sica, Daniela Poggi e Daniele Formica. Un dentista divorziato accompagna in crociera i due figli insieme all’ex moglie. Ad un certo punto i due scoprono di amarsi ancora a dispetto dell’affondamento del sudatissimo yacht. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film d’azione The Punisher (Il Vendicatore), con John Travolta. Infine, su Tv 8 andrà in onda il film drammatico
Chloe: Tra seduzione e inganno, con Julianne Moore.  >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

clarissa marchese curve

Clarissa Marchese curve strepitose in bikini, a 3 mesi dal parto il dettaglio inaspettato: «Ancora si vede»

Simona Izzo

Simona Izzo Instagram la mamma nel mirino degli hater, lei: «Mollica ha detto questa stronz**a?»