in

Stasera in Tv oggi 21 settembre 2020: la terza puntata del “Grande Fratello Vip 5”

Stasera in Tv oggi, 21 Settembre 2020, sarà un lunedì pieno di emozioni. Su Rai 1 andrà in onda una puntata speciale di Porta a Porta e su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5. Come sempre non mancheranno numerosi film e serie di ogni genere. Il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che accomodarsi sul divano e godersi il proprio spettacolo preferito insieme alla propria famiglia. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> ‘Baby 3’ : tutto quello che c’è da sapere sulla nuova ed ultima stagione

Bruno Vespa Bellissime

Stasera in Tv oggi 21 Settembre 2020: da “Porta a Porta” al “GFVip5”

Questa sera, 21 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una puntata speciale di Porta a Porta: speciale Elezioni 2020, con Bruno Vespa. Su Rai 2 andrà in onda il reality Boss in incognito, con Max Giusti. Invece, su Rai3 andrà in onda il TG3: Speciale Amministrative Referendum. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la terza stagione di Daredevil: Il castigo e su Rai Movie ci sarà il film western Il buono il brutto e il cattivo, con Clint Eastwood. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi, 21 Settembre 2020, ha in programma su Canale 5 la terza puntata del reality il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Colombiana. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Quarta Repubblica, con Nicola Porro.

Stasera in Tv oggi 21 settembre 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la commedia Last Vegas. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda il film L’ultima ruota del carro, con Alessandra Mastronardi, Elio Germano, Ricky Memphis, Matilda Anna Ingrid Lutz e Sergio Rubini. Ernesto Fioretti, figlio di un tappezziere romano, ripercorre attraverso la sua vita trent’anni della storia italiana. Su Italia2, invece, ci sarà il film fantastico Il Signore degli Anelli: Le due torri. Infine, su Nove largo spazio alle risate con la commedia Una Settimana Da Dio, con Jim Carrey, Jennifer Aniston, Morgan Freeman, Steve Carell e Lisa Ann Walter. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Veronica Peparini

Veronica Peparini Instagram, la maestra di ‘Amici’ spiazza tutti: «Che buongiorno»

Zendaya, da Disney Channel agli Emmy Awards: tutta la storia